ciao Tobyamos
che tu ci creda o no i supporti del rullo sono fatti così!!!
sono tutti tagliati a metà appositamente, per recuperare le dilatazioni e i giochi di costruzione e di assemblaggio tra supporto e rullo
non è rotto!
spesso viene usato anche come centraggio su un apposita linguetta sul supporto
il dentino serve ad impedire che il cuscinetto in nylon (la boccola) giri sul supporto
il quale essendo in alluminio si consumerebbe molto più facilmente del tamburo in acciaio
dai una carteggiata alle bave, spalma del grasso al litio e rimontalo
nessun problema
oppure cambialo...costerà 3 euro
non si può realizzare in nessun altro materiale
in quanto il tamburo deve necessariamente rimanere flottante
se per esempio lo sostituisci con un cuscinetto questo durerebbe pochi minuti....in quanto non lavorerebbe mai in asse con il suo opposto!
poi pensa al carico a cui è sottoposta la boccola in trazione!!!
ci ho pensato più volte e l'unica soluzione è il nylon che usano in origine.....credo che sia anche "caricato"
il teflon esempio si "spappola"
winchdrumbushing.jpg
per il piedino nessina soluzione...carteggia e fallo saldare a cannello
comunque non capita solo ai T-max....ho visto saltare le scatole di altri verri....anche di warn 8274....
contolla la planarità del paraurti prima di fissarlo
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