Africaland • Leggi argomento - Islanda

Islanda

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 18/01/2022, 8:24

Se non sbaglio però, quel treno costa parecchio caro. L’avevo guardato qualche anno fa e alla fine avevo deciso che non ne valeva la pena
T.n.T.
Avatar utente
 
Messaggi: 2278
Iscritto il: 07/09/2020, 18:22
Località: Torino

Messaggioil 22/01/2022, 21:19

bagonghi
Avatar utente
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 19/03/2007, 20:44
Località: Castelnuovo Rangone

Messaggioil 23/01/2022, 0:05

Metti sul piatto 20 giorni di ferie per meno di 10 in Islanda…. Mah… un po’ pochini!.. alcune piste richiedono delle belle giornate di guida.. e alcuni posti richiedono qualche giorno per essere visti per bene. Anche perché, se ti piace, è bello fare qualche escursione a piedi!. Comunque correndo, ti servono 2 giorni per andare e due per rientrare dalla Danimarca. Tre in andata e tre al ritorno di nave, e fanno 10 gg. Mettici un giorno di buco per il … non si sa mai… hai 9 gg pieni in Islanda. Sinceramente fai a fatica il giro delle cose principali e turistiche e senza fermarti troppo!. P.s. E sperando nel bel tempo e che non chiudano dei guadi come l’anno scorso ad agosto!. Comunque se hai bisogno di info, chiedi pure!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanni,

"solo gli spiriti dell'aria sanno cosa incontrerò dietro le montagne"
- proverbio groenlandese -
giovanniland
Avatar utente
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/04/2009, 18:24
Località: Mason Vicentino

Messaggioil 23/01/2022, 8:09

Grazie mille Giovanni! Sei l’ennesimo a dirlo e infatti stiamo valutando altri viaggi o fare l’Islanda ma affittando un auto li. Anche perché uno dei motivi per cui sarei andato con la mia macchina - oltre al fascino, per me, di partire da casa e arrivare a casa in auto - era quello di portare con noi i nostri cani ma ho scoperto che non sono ammessi in Islanda!
Salvocali
Avatar utente
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 14/11/2021, 10:20
Località: Torino

Precedente

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti