William,se ti fa piacere,mandamale pure le molle,le balise sono due.Ti mando indirizzo. ciao
giba foto ha scritto:Pippo ,lo sò che è antipatico,mettere le cifra in vista,per me,ero solo per correttezza,devo poi rendere conto di quanto ho raccolto,e potrei mettere quello che voglio, l'ho detto chiaramente due volte,che ognuno si comporti come vuole liberamente,non deve essere certo un'asta. Comunque non dovremmo essere molto lontano dalla cifra che serve.In mattinata purtroppo non ho ritirato le targhe![]()
![]()
e mi girano dopo diverse corse in officina,rimandato tutto a lunedi.
William,se ti fa piacere,mandamale pure le molle,le balise sono due.Ti mando indirizzo. ciao
giba foto ha scritto:Giacomo se hai le molle,vediamo come possiamo fare per farmele avere,minimo ce ne vogliono 4. ciao giba
Aquilante ha scritto:giba foto ha scritto:Pippo ,lo sò che è antipatico,mettere le cifra in vista,per me,ero solo per correttezza,devo poi rendere conto di quanto ho raccolto,e potrei mettere quello che voglio, l'ho detto chiaramente due volte,che ognuno si comporti come vuole liberamente,non deve essere certo un'asta. Comunque non dovremmo essere molto lontano dalla cifra che serve.In mattinata purtroppo non ho ritirato le targhe![]()
![]()
e mi girano dopo diverse corse in officina,rimandato tutto a lunedi.
Giba io mi fido pur non conoscendoti
giba foto ha scritto:in mattinata penso di ritirare le due targhe(almeno me l'hanno promesso) dopodiche, ci diamo una mossa ed inizio a mandarvi con messaggio privato il mio IBAN. Perchè tutto sia TRASPARENTE,rifacciamo la lista(o teniamo quella che c'è) ed ognuno metta la cifra versata,in parte al nome.Mi ripeto fate come POTETE,partiamo da 10 euro. La prossima settimana, farò un giro in officina da FERROdolce,per vedere se ha del FERRO land....per fare il palo. Giacomo se hai le molle,vediamo come possiamo fare per farmele avere,minimo ce ne vogliono 4. ciao giba
roberto ha scritto:giba foto ha scritto:in mattinata penso di ritirare le due targhe(almeno me l'hanno promesso) dopodiche, ci diamo una mossa ed inizio a mandarvi con messaggio privato il mio IBAN. Perchè tutto sia TRASPARENTE,rifacciamo la lista(o teniamo quella che c'è) ed ognuno metta la cifra versata,in parte al nome.Mi ripeto fate come POTETE,partiamo da 10 euro. La prossima settimana, farò un giro in officina da FERROdolce,per vedere se ha del FERRO land....per fare il palo. Giacomo se hai le molle,vediamo come possiamo fare per farmele avere,minimo ce ne vogliono 4. ciao giba
bisogna ricordare che in africa i ricambi LR di ferro hanno un enorme valore a differenza di noi europei
c'è seriamente il rischio che il padroncino di zona o il bisognoso vada a cannibalizarli per uso presonale o per rivenderseli
forse sarebbe meglio realizzare una struttura con pezzi land per i ns raduni e realizzarne altre in profilato angolare per depositarle in africa
robertot ha scritto:io personalmente spenderei i soldi in più senza pensarci: spalmati fra tutti diventeranno pochi a testa di differenza.
poi, mi rimetto alla decisione dei più.
ciao Roberto
robertot ha scritto:io personalmente spenderei i soldi in più senza pensarci: spalmati fra tutti diventeranno pochi a testa di differenza.
ciao Roberto
ciao Roberto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti