www.raffo703.com
Ciao, mi dispiace molto per l'accaduto! Volevo sapere se avevate intenzione di riprovare ad andare il Libia a breve. Se non hai molto da fare e hai un po di fame ti consiglierei di provare il kebab che fa una rosticcerie in rue Jugoslavic, lo trovi sulla sinistra (guardando con la medina alle spalle),poco prima che la strada confluisca nella grande piazza da cui sempre dritto si va al porto.
Ciao!
Ero convinto che i transad venissero montati già con questa modifica sulla cassa...
AndreaC
88" Diesel SIII 1983quote:...eh si deborah... siamo stati un po' piu' fortunati... per il transtad, una volta parlando con noposer, mi era sembrato di capire che, una volta montato, bisognasse cambiare pure le coppie coniche con altre non land proprio per quel motivo. duilio
... il primo viaggio SOLO LAND in Tunisia era andato però un pò meglio...
?
duilioquote:ciao gianni!! dimentichi una batteria in fiamme, il ginocchio di giovanni quasi rotto e una notte passata in ospedale dalla povera margherita!...se dobbiamo fare i conti, facciamoli fatti bene
Duilio ha scritto: ...eh si deborah... siamo stati un po' piu' fortunati... più fortunati non direi proprio, quattro cuscinetti rotti, una crocciera, un semiassi spaccato di netto. sembrava più l'armata brancaleone, su quattro giorni di vacanza tre li abbiamo persi riparando i Land e quasi uno sul deserto. forse c'era con noi uno sfigato!!!
!
...chi portasse sfiga, non lo so...ma io dal quel giorno nefasto non ho piu' rotto niente!!
quote:se non mi sbaglio erano: il 90 di raffo, il 110 con roberto e monogram e ugobotta col disco. il 110 ha il salisbury, ma il disco dovrebbe avere un 24 cave dietro. il discorso del transtad davanti da spostare dietro era per avere un'idea se l'operazione si potesse fare con i transtad...gisuto per saper quanto si puo' essere autonomi quando si esce dal seminato... duilio
farsi portare il differenziale posteriore dalla terza macchina per uscire dalle dune.
quote:gus, infatti ci avevo messo un -mi era sembrato di capire-!! ...per l-intercambiabilita- dei diff, ieri sera ero sul fuso andante...e amdrea me l-ha fatto notare
.......per favore, non alimentiamo leggende .....
...e- ovvio che debbano essere perfettamente intercambiabili...ma si sa-, ogni tanto capita di chiappare un paio di cantonate!!
ma stamane e- un-altro giorno
!!
duilioVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti