Africaland • Leggi argomento - Un Toyota davvero interessante...

Un Toyota davvero interessante...

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 28/01/2021, 23:24

Magari è già stato postato, ma tra tutti i mezzi visti sul tubo, questo è davvero stupefacente in termini di spazio...



https://www.youtube.com/watch?v=0pr2ho_9acQ
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72
Avatar utente
 
Messaggi: 3147
Iscritto il: 16/06/2013, 12:12
Località: Roma

Messaggioil 29/01/2021, 17:00

Sidestick72 ha scritto:Magari è già stato postato, ma tra tutti i mezzi visti sul tubo, questo è davvero stupefacente in termini di spazio...



https://www.youtube.com/watch?v=0pr2ho_9acQ


Ma è un'opera d'arte questo fuoristrada!!
Bellissimo quando dice che in 17 anni non ha mai avuto bisogno dei ricambi :D
Haraka haraka haina baraka
Dario70
Avatar utente
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 03/09/2010, 12:45
Località: Torino

Messaggioil 29/01/2021, 17:26

Dario70 ha scritto:Ma è un'opera d'arte questo fuoristrada!!
Bellissimo quando dice che in 17 anni non ha mai avuto bisogno dei ricambi :D

Beati loro, sfruttamento degli spazi eccezionale. 8-)
verdone
Avatar utente
 
Messaggi: 5935
Iscritto il: 10/03/2010, 21:03
Località: Veneto

Messaggioil 29/01/2021, 17:38

Questo è passato dalla mie parti qualche tempo fa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Takk fyrir
baolo
Avatar utente
 
Messaggi: 632
Iscritto il: 04/04/2010, 11:39

Messaggioil 29/01/2021, 17:42

Parlai con il proprietario....un viaggiatore che ha deciso di girare il mondo con la sua nuova casa.....se non ricordo male è partito dal Canada in moto e poi ha preso il toyota ( a benzina) in Australia per poi continuare il suo viaggio...non pubblicizza il suo viaggio sui social....mi disse che lui viaggia per se stesso.....
Takk fyrir
baolo
Avatar utente
 
Messaggi: 632
Iscritto il: 04/04/2010, 11:39

Messaggioil 29/01/2021, 17:43

Dario70 ha scritto:Bellissimo quando dice che in 17 anni non ha mai avuto bisogno dei ricambi :D



Io ringrazio cristo quando faccio 17 gg di vacanza col Land senza bisogno di ricambi! :lol: :lol: :lol:
Le Land non perdono liquido...marcano il territorio!
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Zaya Defender 130 td5
Tfnicco
Avatar utente
 
Messaggi: 886
Iscritto il: 12/04/2009, 13:51
Località: Firenze da bere

Messaggioil 29/01/2021, 17:46

Questo era il giro svolto fino a quel momento....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Takk fyrir
baolo
Avatar utente
 
Messaggi: 632
Iscritto il: 04/04/2010, 11:39

Messaggioil 29/01/2021, 17:48

baolo ha scritto:Parlai con il proprietario....un viaggiatore che ha deciso di girare il mondo con la sua nuova casa.....se non ricordo male è partito dal Canada in moto e poi ha preso il toyota ( a benzina) in Australia per poi continuare il suo viaggio...non pubblicizza il suo viaggio sui social....mi disse che lui viaggia per se stesso.....


Idolo e veramente saggio! noi si ammira i viaggi sui social, ma a pensare il tempo che perdono a fare i video, montarli ecc mi vien da pensare " ma quanto si godono del viaggio vero e proprio?" ! :shock:
IO quando mi accorgo anche di fare semplicemente troppe foto mi fermo e mi dico "Nicco abbozzala e goditi il momento" figuriamoci loro con tutto quel lavoro....


si, lo sò, loro arrotondano prendendo qualche soldo e noi dovremmo ringraziarli visto che si sogna e si viaggia con le loro immagini, grazie a loro.......... però nei loro panni ---- :roll: :roll: :roll:
Le Land non perdono liquido...marcano il territorio!
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Zaya Defender 130 td5
Tfnicco
Avatar utente
 
Messaggi: 886
Iscritto il: 12/04/2009, 13:51
Località: Firenze da bere

Messaggioil 31/01/2021, 16:34

Bello il Toyota 79....ma non è una novità....forse qui in Italia sono pochi a conoscere quella cellula ma esiste già in Australia da più di 20 anni un mio amico francese era venuto dall 'Australia con un 110 con 4 ruote sterzanti e con su la stessa cellula......magari qualche "vecchio" come me che ha partecipato a qualche raduno negli anni 80 / 90 in Val d' Isere se lo ricorda o la visto.... Comunque dopo tanti anni di Defender devo dire che il Toy è un altro pianeta , non sarà affascinante come un defender ma uno non può continuare a viaggiare pensando che da un momento all altro si rompe qualcosa o deve sempre stare li a controllare tutto.....e per fortuna a me è successo poche volte ma il pensiero c era sempre........quindi ciao Defender
PS.....tutte balle quello che scrivono che guadagnano con foto e video.....solo alcuni guadagnano ma non certo con quelle foto.....
andrea scabini
Avatar utente
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 16/02/2010, 2:03
Località: milano

Messaggioil 03/02/2021, 11:53

Veramente molto bello il Toyota, "tanta roba" 8-)

interessante poter scarrare la cellula e usare il mezzo senza
"LAND ROVER TURNING OWNERS INTO MECHANICS SINCE 1948"
crys76
Avatar utente
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 09/08/2003, 19:31
Località: Shardana's Island

Messaggioil 03/02/2021, 13:40

Tfnicco ha scritto:
baolo ha scritto:Parlai con il proprietario....un viaggiatore che ha deciso di girare il mondo con la sua nuova casa.....se non ricordo male è partito dal Canada in moto e poi ha preso il toyota ( a benzina) in Australia per poi continuare il suo viaggio...non pubblicizza il suo viaggio sui social....mi disse che lui viaggia per se stesso.....


Idolo e veramente saggio! noi si ammira i viaggi sui social, ma a pensare il tempo che perdono a fare i video, montarli ecc mi vien da pensare " ma quanto si godono del viaggio vero e proprio?" ! :shock:
IO quando mi accorgo anche di fare semplicemente troppe foto mi fermo e mi dico "Nicco abbozzala e goditi il momento" figuriamoci loro con tutto quel lavoro....


si, lo sò, loro arrotondano prendendo qualche soldo e noi dovremmo ringraziarli visto che si sogna e si viaggia con le loro immagini, grazie a loro.......... però nei loro panni ---- :roll: :roll: :roll:


Con tutto il lavoro e lo sbattimento che c'è dietro non so davvero se ne valga al pena.
Se parliamo di canali (pochi) con qualche milione di iscritti, ok, ma tutti gli altri lo fanno per puro edonismo. Inquadrature ad hoc, messe in scena a non finire etc etc etc.....
GAB
Panda 4x4 Sisley
Land rover Discovery 300 Tdi
Alfa Romeo 156 Crosswagon
Skoda Superb 4x4
suzukidr650
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/01/2012, 16:54

Messaggioil 03/02/2021, 15:46

Tfnicco ha scritto:
baolo ha scritto:Parlai con il proprietario....un viaggiatore che ha deciso di girare il mondo con la sua nuova casa.....se non ricordo male è partito dal Canada in moto e poi ha preso il toyota ( a benzina) in Australia per poi continuare il suo viaggio...non pubblicizza il suo viaggio sui social....mi disse che lui viaggia per se stesso.....


Idolo e veramente saggio! noi si ammira i viaggi sui social, ma a pensare il tempo che perdono a fare i video, montarli ecc mi vien da pensare " ma quanto si godono del viaggio vero e proprio?" ! :shock:
IO quando mi accorgo anche di fare semplicemente troppe foto mi fermo e mi dico "Nicco abbozzala e goditi il momento" figuriamoci loro con tutto quel lavoro....


si, lo sò, loro arrotondano prendendo qualche soldo e noi dovremmo ringraziarli visto che si sogna e si viaggia con le loro immagini, grazie a loro.......... però nei loro panni ---- :roll: :roll: :roll:


Concordo.

Addirittura io non faccio neanche foto quando viaggio.. neanche una.. mi godo sempre e solo il momento. Ci ho anche provato ad appassionarmi alla fotografia, ma il risultato è che ho solo un sacco di attrezzatura che non uso... troppo limitante (peso, sicurezza, perdita di tempo, ecc..)
T.n.T.
Avatar utente
 
Messaggi: 2317
Iscritto il: 07/09/2020, 18:22
Località: Torino


Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti