Africaland • Leggi argomento - TUNISIA 31/3 18/4

TUNISIA 31/3 18/4

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 23/03/2023, 7:53

buongiorno a tutti come scritto nel titolo partenza 31/3 civitavecchia rientro 18/4 da tunisi. programma aperto fondamentalmente più sabbia possibile ormai i sassi della tunisia li conosco anche troppo. quindi tunisi douz e sabbia poi se avanza tempo e ne abbiamo voglia montagne attorno all'ammam melligue nord tunisia adiacente confine algeria. potete partire anche in date diverse vicine alla partenza del 31 ci vediamo a douz al campeggio da sophie oppure all'hotel 20 marzo dietro alla piazza centrale contatti tramite whatzapp MOD CUT: contatti solo nel profilo
marco911
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2019, 19:51

Messaggioil 23/03/2023, 8:51

Fatico un po' a comprendere questi post di esordio...
La qualità di un forum è inversamente proporzionale alla quantità di castronerie che in esso vengono scritte.
l'orso
 
Messaggi: 2143
Iscritto il: 13/04/2010, 17:28
Località: TO

Messaggioil 23/03/2023, 11:49

buongiorno l'orso vedo di spiegarmi meglio il 31 di questo mese parto da civitavecchia per tunisi da tunisi vado direttamente a douz da lì deciderò dove andare il viaggio prevalentemente si svolge il sabbia essendo da solo valuterò via via l'itinerario dato che comincia a tirare vento e la sabbia diventa più difficoltosa se invece si aggrega qualcuno con un'altra macchina la cosa diventa più agevole. se chi si aggrega riesce a partire il 31 da civitavecchia nessun problema se invece chi si aggrega parte da genova o da altri porti e arriva a douz in autonomia il 3 o il 4 lo aspetto per comunicare basta whatzapp non importa comprare schede telefoniche tunisine il mio numero è scritto nel precedente post. se hai bisogno di altre delucidazioni nessun problema scrivi quà oppure chiamami.
marco911
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2019, 19:51

Messaggioil 23/03/2023, 12:41

Marco, ma secondo te, senza che nessuno ti abbia mai visto nè sentito su questo forum, senza avere nessuna info su di te, che probabilità ci sono che uno sconosciuto si unisca al tuo viaggio?
Oltretutto stai proponendo un viaggio di 3 settimane in autonomia (quindi devi avere mezzo pronto, ferie dal lavoro, bagagli quasi fatti, traghetti prenotati, moglie d'accordo, ecc), con 1 settimana d'anticipo...

Capisco perfettamente che uno cerchi compagni di avventura, ma se io fossi nei tuoi panni, mi sarei iscritto almeno qualche mese fa, avrei anticipato del mio viaggio e avrei cercato di partecipare al forum per farmi conoscere. Perchè così è davvero impossibile che trovi qualcuno.... :roll:

Comunque ti auguro buon viaggio e buon divertimento. (Ovviamente fai occhio ad andare da solo nel deserto, ma già lo sai) ;)
T.n.T.
Avatar utente
 
Messaggi: 2338
Iscritto il: 07/09/2020, 18:22
Località: Torino

Messaggioil 23/03/2023, 15:50

sono stato iscritto( perchè con le robe elettroniche sono una pippa ) a questo sito appena aperto non ricordo nemmeno da chi poi reiscritto nel 2019 il mio primo viaggio in africa l'ho fatto nel 1983 ed ho lavorato per anni come assistenza in alcune agenzie che organizzano viaggi nei deserti oltre che assistenza in team di gare sempre off road. detto questo sò perfettamente che il mio annuncio non è per tutti non voglio organizzare viaggi ne tantomeno farmi pubblicità ho solo esposto quello che andrò a fare e se qualcuno ovviamente libero ed attrezzato fosse interessato si può aggregare tutto quà. anche perchè questo viaggio è partito nella mia testa la settimana scorsa quindi tanto preavviso non poteva esserci.
marco911
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2019, 19:51

Messaggioil 23/03/2023, 19:23

Scrivi che hai molta esperienza e questo aiuta a trovare gli eventuali compagni di viaggio però mi permetto di suggerirti di mettere un nome e un cognome, questo aiuterebbe ancora di più. Poi magari scriverai di telefonarti per sapere chi sei ma questo non aiuta i più timidi ;)
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli
Avatar utente
 
Messaggi: 3678
Iscritto il: 13/03/2003, 9:32
Località: milano

Messaggioil 23/03/2023, 20:45

CRIVELLI capisco bene quello che dici e hai ragione come però ho scritto non voglio far pubblicità cerco gente "navigata" libera da impegni ed attrezzata che sappia guidare e navigare. ho messo il mio numero di telefono per un pronto contatto dato il poco tempo. vedo che hai girato sicuramente ci siamo incontrati da qualche parte con moto auto o camion !! e sicuramente avremo molti amici in comune !!
marco911
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2019, 19:51

Messaggioil 24/03/2023, 7:38

chissà, se nel profilo mettessi nome e cognome ti si potrebbe riconoscere, magari ci siamo fatti una birra insieme su qualche pista in mezzo al nulla, ma come "marco 911" mi ricorda più un incontro al Porsche club...
Tanbruk
Il futuro dell'Africa è nero.
tanbruk
Avatar utente
 
Messaggi: 1563
Iscritto il: 24/03/2004, 22:59
Località: Milano

Messaggioil 24/03/2023, 13:18

ciao tanbruk 911 non è la macchina ma il camion della mercedes che ho avuto per anni ! è facile essersi incontrati chissà dove chissà quando
marco911
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2019, 19:51


Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti