Africaland • Leggi argomento - Chiave dadi antifurto

Chiave dadi antifurto

Messaggi di richieste di accessori e ricambi
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NE NUMERI TELEFONICI NEL CORPO DEL TESTO. E' INVECE OBBLIGATORIO INSERIRE NOME - COGNOME - RECAPITO TELEFONICO NEL PROPRIO "PROFILO UTENTE". LA VISIBILITA' IN TAL MODO SARA' ACCESSIBILE AI SOLI ISCRITTI DEL FORUM.

Messaggioil 04/05/2021, 8:57

Buongiorno ragazzi stamattina montando gomme estive su cerchi in lega mi si è aperta la chiave del dado antifurto :evil:
Pertanto sono a chiedere se qualcuno ha la chiave e non la usa o se ha 4 dadi da sostituire quelli antifurto che cercherò di togliere in qualche modo
Si accettano consigli
il fuoristrada logora chi non lo fà
robyland

Messaggioil 04/05/2021, 9:04

Se non ricordo male la chiave dovrebbe essere da 21, piantaci sopra una 20 a bussola a perdere e verrai che sblocca, quando rimonti le ruote non farlo mai con la pistola ad aria ma usa una chiave normale e chiudi con dinamometrica a 130 nm.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 04/05/2021, 9:28

robyland ha scritto:Buongiorno ragazzi stamattina montando gomme estive su cerchi in lega mi si è aperta la chiave del dado antifurto :evil:
Pertanto sono a chiedere se qualcuno ha la chiave e non la usa o se ha 4 dadi da sostituire quelli antifurto che cercherò di togliere in qualche modo
Si accettano consigli

Se per Discovery TD5 ho tutto quello che ti serve.. Se per Disco 300 solo dadi normali cerchi in lega.
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 04/05/2021, 10:04

Daniel se riesco a toglierli mettodadi normali X i cerchi in lega tu ne hai 5 cheti crescono?
il fuoristrada logora chi non lo fà
robyland

Torna a ACCESSORI RICAMBI COMPRO