maurizio ha scritto:mdall@libero.it aspetto !!!!!!!
maurizio ha scritto:mdall@libero.it aspetto !!!!!!!
rommel1 ha scritto:Sulle rotaie del treno ci sono arrivato seguendo la pista indicatami dal Garmin. Quando l'ho vista mi sono chiesto se per caso avessi sbagliato strada, ma poi mi sono accorto che la mia posizione combaciava perfettamente con la traccia e che era l'unico passaggio per proseguire. Oltre alla paura che da un momento all'altro potesse arrivare il treno, c'era anche la scarpata che non prometteva nulla buono e non ti lasciava spazi di errore.
carloma ha scritto:Ciao Ezio, ti avevo scritto in privato ma probabilmente non ti mai arrivata.
Fra pochi giorni andrò a Durban a recuperare la mia auto e starò giù per ora una trentina di giorni.
Come al solito più informazioni si hanno meglio è perciò ti chiedo tutte le informazioni
che riterrai sensato darmi sulla Namibia ed il Sudafrica.
Grazie
Carlo
francesco76 ha scritto:invidia pura, forse un pò meno per questa:rommel1 ha scritto:Sulle rotaie del treno ci sono arrivato seguendo la pista indicatami dal Garmin. Quando l'ho vista mi sono chiesto se per caso avessi sbagliato strada, ma poi mi sono accorto che la mia posizione combaciava perfettamente con la traccia e che era l'unico passaggio per proseguire. Oltre alla paura che da un momento all'altro potesse arrivare il treno, c'era anche la scarpata che non prometteva nulla buono e non ti lasciava spazi di errore.
Comunque la mia mail è questa:
francescomusci chiocciola libero.it.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite