giba foto ha scritto:Ennio la mia risposta era diretta a te,ma non per criticare la scelta dei link,ma era una critica nei confronti,di chi continua SOLO a fotografare la sua macchina,capisco,la passione,ma quando è troppo è troppo,vediamo anche qualcosa d'altro nelle foto.Chi viaggia in Africa,credo lo faccia perchè sia bella ed interessante,quindi facciamo vedere il bello e l'interessante sulle foto,se posto 20 immagini,dieci su una fiancata dieci sull'altra cacchio,ma ho solo quello da far vedere????? ciao
Gegio ha scritto:birrone ha scritto:eboati ha scritto:vero...da ora si fa 50/50 tra foto con machine e foto da assaporare...
Tranquillo... fai quello che ti senti tu... pensa che c'è gente che da una vita gira il mondo ma non fotografa mai i posti dove va, solo facce su sfondi neri e membri dipinti
Ciao.
Mauro

Questa cosa l'avevo fatta notare un paio d'anni fa e mi é costata un amico, bonariamente presuntuoso e un po' saccente ma sempre un amico...
Inviato dal mio HUAWEI CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Scusate se mi permetto di dire la mia a riguardo ehhh..... pero' si continua a tornare su questa storia.....
Ma internet e' cosi' bello proprio perché se uno e' interessato segue l'argomento e se lo studia o se lo guarda..oppure lo salva, lo ascolta... insomma...ci fa quello che vuole.... se invece non e' interessato semplicemente... puo' passare oltre !!!!
Esiste una funzione comune a tutti i computer che permette di far scorrere velocemente le pagine o le foto in modo abbastanza indolore ( per sicurezza inserisco una foto del cursore interessato che permette questa meravigliosa funzione.... )
Allora io dico.... al posto che perdere tempo a lamentarsi delle foto con le macchine... delle foto con le facce delle persone, delle foto con i paesaggi.... non sarebbe sufficiente passare oltre fino a quando non si trova l'argomento preferito senza stressare il resto del mondo ??
A me personalmente piace vedere le foto dei volti di altri paesi, piace tantissimo vedere i paesaggi e mi piace ancor di piu' vedere i mezzi che usano per viaggiare.
Non apprezzo molto invece le solite anche se leggere " polemiche " che lasciano il tempo che trovano... di solito infatti uso anch'io il cursore e passo semplicemente oltre pero' visto che si ritorna spesso su questo discorso che ho letto anche in altri argomenti del forum mi permetto di dire la mia....
Alla fine siamo accomunati tutti dalla passione..... quale non importa... ma sempre di passione si tratta, pertanto sarebbe bello ritagliarci una piccola isola felice dove rilassarci e pensare a cose belle e positive... perché inquinarci le teste con pensieri negativi ?
Ora chiedo veramente scusa per essere uscito completamente dall'argomento di questo post.
continuo ad ammirare estasiato TUTTE le foto che chiunque di voi abbia la voglia di inserire...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.