Mistero ha scritto:Bella storia , ... Manca la preparazione della macchina da raccontare !!!
Flama ha scritto:Bravi, e grazie per metterci a parte di questa emozione, e se strizzerete l'occhio all'Unimog (o ad un Daily, che piccolo non è...), non posso che complimentarmi e condividere la scelta, è stata anche la nostra (100fax), e ora che siamo quasi in dirittura d'arrivo, lo vedo quasi come un passaggio naturale dal Defender!
Aspettiamo Martina nel nostro thread dedicato, come gia suggerito da Silvia,
Ciao Flaminia
GabuSti ha scritto:Stupendo.... Mi sa che faró una puntatina anch'io in centro a tangeri in quel centro commerciale.... Prezzo gasolio?
GabuSti ha scritto:Stupendo.... Mi sa che faró una puntatina anch'io in centro a tangeri in quel centro commerciale.... Prezzo gasolio?
Gegio ha scritto:GabuSti ha scritto:Stupendo.... Mi sa che faró una puntatina anch'io in centro a tangeri in quel centro commerciale.... Prezzo gasolio?
Un altro grosso centro commerciale all'europea molto ben fornito e comodo per chi scende verso sud è sulla circonvallazione di Rabat ed è servito da un'uscita dedicata.
GabuSti ha scritto:il modulo per l'importazione temporanea della macchina dove lo hai trovato?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti