Africaland • Leggi argomento - Provincia di Varese Tentato furto 110

Provincia di Varese Tentato furto 110

Notizie ed Info per viaggiatori. Segnalazioni diIncidenti, Crimini, atti di Brigantaggio.

Messaggioil 24/11/2017, 12:28

I ladri piu' evoluti non stanno li a farsi tante menate con staccabatteria, elettrovalvole, bloccapedali o cose Simili.....

Semplicemente si caricano la Nostra macchina sul carroattrezzi e se la portano via in un men che non si dica..... poi sistemano tutto con calma in qualche capannone.

A quel punto si puo' solo tentare di rintracciare la posizione con un trasmettitore satellitare ben nascosto in macchina ma anche per quello ormai sti bastardi si sono organizzati e riescono ad inibire il segnale .....

Non c'e' nulla da fare ragazzi.... possiamo solo camperizzare i nostri Defender e dormirci dentro per essere sicuri che nessuno ce lo tocca.

Tra l'altro anche dormendo nel veicolo ( in quel caso era un camper ) mi capito' a Nizza di essere derubato durante la notte, probabilmente fu utilizzato qualche spray perche' al mattino mi ricordavo vagamente che sentivo suonare l'antifurto del camper ma non riuscivo ad alzarmi dal letto e poi mi riaddormentai.
Una volta andato alla Gendarmerie per denunciare mi guardarono sorridendo e mi risposero che capita spesso, loro non potevano farci niente. :roll: :roll: :roll:

che tristezza....
Land79
Avatar utente
 
Messaggi: 1724
Iscritto il: 02/02/2009, 9:11
Località: Varese

Messaggioil 24/11/2017, 13:04

Si potesse mettere la 220 sulle maniglie sarebbe la cosa migliore, non ti fregano il mezzo, non ti derubano se ci stai dormendo dentro, elimini dalla società persone inutili.

Solo vantaggi.

Quasi quasi ci metto il pastore elettrico incollato sulle fiancate, intanto funziona con la sua batteria :mrgreen: :mrgreen:
UN DEFENDER SENZA BOCCHETTE E' COME UNA DONNA SENZA TETTE
L'importante non è la meta, ma le bestemmie che tirerai durante il viaggio
Digger
Avatar utente
 
Messaggi: 5090
Iscritto il: 03/03/2010, 21:38
Località: Genova

Messaggioil 24/11/2017, 13:08

Land79 ha scritto:
Una volta andato alla Gendarmerie per denunciare mi guardarono sorridendo e mi risposero che capita spesso, loro non potevano farci niente. :roll: :roll: :roll:

che tristezza....


Ecco un' altro classico che evidentemente non è di moda solo nel nostro Belpaese: vai a denunciare un furto e ti sorridono in faccia dicendoti che non possono farci niente e che capita spesso....ok allora andiamo avanti così che va bene :evil: :evil: :evil:
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer
Avatar utente
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: 16/08/2015, 20:32
Località: Appennino Tosco-Emiliano

Messaggioil 24/11/2017, 13:10

Alcuni mezzi passano anche da queste parti https://www.google.pl/search?q=skradzio ... 1525166137
Vedere la fila di auto (incolonnate) sulla statale e tu con il Def tranquillo per i campi, non ha prezzo!!!by Mummia
Dominik
Avatar utente
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 13/03/2016, 16:08

Messaggioil 24/11/2017, 13:15

Digger ha scritto:Si potesse mettere la 220 sulle maniglie sarebbe la cosa migliore, non ti fregano il mezzo, non ti derubano se ci stai dormendo dentro, elimini dalla società persone inutili.

Solo vantaggi.

Quasi quasi ci metto il pastore elettrico incollato sulle fiancate, intanto funziona con la sua batteria :mrgreen: :mrgreen:


È quello che ho sempre voluto anche io!! Tutta la batteria scaricata in un sol colpo, meglio se due in caso di doppia batteria. La mattina poi ovviamente non riparti, ma lo trovi cotto li davanti :mrgreen:

Scherzi a parte, bloccapedali e ferro in generale intanto danno una scremata ai ladri di galline o a chi gli viene in mente di rubarla solo perche se la trova davanti per farci un giro. L’elettrovalvola che te la spegne dopo 2 minuti e il gps sono gli unici veri sistemi che possono davvero darti una mano. Poi, purtroppo, se quello che vogliono è proprio il tuo mezzo punto e basta, allora non ti resta che avere una buona assicurazione..
Se devi fare un viaggio, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo (cit.)

19 Marzo 2021: il mio primo BAN ❤️
vespa4ever
Avatar utente
 
Messaggi: 4420
Iscritto il: 14/10/2009, 16:44
Località: Treviso

Messaggioil 24/11/2017, 13:26

avete qualche link con il tipo di elettrovalvola da acquistare allo scopo? io ho un blocca pedali artigianale, ma aggiungere anche questo in effetti mi sembra semplice e funzionale
marlo210
Avatar utente
 
Messaggi: 664
Iscritto il: 03/10/2005, 15:52
Località: roma

Messaggioil 24/11/2017, 13:51

Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to
Avatar utente
 
Messaggi: 24978
Iscritto il: 07/04/2003, 11:59
Località: bassa valle di Susa

Messaggioil 24/11/2017, 15:07

Basta un ruba corrente nascosto da qualche parte. Per caricarla deve comunque essere parcheggiata in un posto che consenta tutta l'operazione comodamente.
PrincilandFansClub
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero
Avatar utente
 
Messaggi: 2325
Iscritto il: 13/02/2009, 21:36

Messaggioil 24/11/2017, 15:41

Sì insomma i sistemi ci sono, come ha suggerito qualcuno però eviterei di postare qui idee come anche il sottoscritto ha già fatto.
Di sicuro i sistemi meccanici sono i più efficaci per l'immediato poi tutto il resto come sempre dipende da quanto si vuole spendere.
Di sicuro se presa d'occhio da un esperto le soluzioni son poche.

Intanto oggi in pausa ho sistemato il danno.
ogni feré l'ha l'so miste
Norberto
Avatar utente
 
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/04/2013, 23:36
Località: Varese

Messaggioil 24/11/2017, 19:08

Ad ogni modo il vicino che ti chiede:cosa fai con il volante in mano? E tu rispondi,ho messo l’antifurto! Non ha prezzo...
Broccoli are little trees
Twoism1969
Avatar utente
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 03/12/2010, 19:15
Località: Piacenza

Messaggioil 24/11/2017, 21:42

Twoism1969 ha scritto:Ad ogni modo il vicino che ti chiede:cosa fai con il volante in mano? E tu rispondi,ho messo l’antifurto! Non ha prezzo...

:lol: :lol: ottima idea ! :3
Pecà murì! - parola di CIF
Terra Insubre
Touring Off Road
Foodland Adventures
Land Rover Pub
Mad for Land
gilberto
Avatar utente
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09/11/2008, 18:34
Località: Varese

Messaggioil 24/11/2017, 21:49

Con il benzina, mi porto via la calotta dello spinterogeno...
maurizioswo862
 
Messaggi: 5373
Iscritto il: 03/04/2012, 13:17

Messaggioil 25/11/2017, 11:35

In effetti qualche volta sul 90 l'ho tolto anche io.. ci metteva di più mia morosa a prendere la borsa, trovare il telefono.. ecc.. io con la chiave pronta in 10 secondi toglievo il volante ed ero già fuori dal def, altro che sgancio rapido :lol:
Se devi fare un viaggio, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo (cit.)

19 Marzo 2021: il mio primo BAN ❤️
vespa4ever
Avatar utente
 
Messaggi: 4420
Iscritto il: 14/10/2009, 16:44
Località: Treviso

Precedente

Torna a NEWS DAL MONDO, INCIDENTI, CRIMINI, INFO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti