mattia.ghigo ha scritto:E infatti è già chiaro questo: per "mercanteggiare" su questo forum occorre avere il cell inserito nel profilo, bon.
mattia.ghigo ha scritto:Benissimo, niente contatto, figuriamoci, credo che venga richiesto solo per il mercatino, in questo caso.
Ma almeno sapere che catxxxo di modello LR hai quando fai domande (non tu, sia inteso), sapere da dove caxxo scrivi (in modo che magari qualcuno vicino a te possa proprio darti una mano di persona) penso che sia utile davvero in un forum di gente che dovrebbe condividere la stessa passione.
mattia.ghigo ha scritto:Chi non ce l'ha può sempre scrivere.....che ne so "nessun modello".
Chi ce l'aveva può sempre scrivere, come a volte leggo, per esempio "ex Defender 110 Td5".
Dai, non penso che si tratti di dover rivoluzionare l'intero impianto del forum...sarebbero minime modifiche che però potrebbero essere molto utili per gli utenti....e per lo scopo stesso di questo forum.
mattia.ghigo ha scritto:"L’anarchia non è fare quello che ti pare, l’anarchia è darsi delle regole prima che te le diano gli altri” (Faber).![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite