T.n.T. ha scritto:Lo puoi rendere visibile dal tuo profilo, ma è un'opzione che devi autorizzare esplicitamente
birrone ha scritto:@4x4xFar,
c'è un thread apposta (nell'area "Guida all'uso del forum", dove è normale che stia) che specifica con maggiore dettaglio i casi in cui c'è l'obbligo di inserire alcuni dati, quali ed in che casi LINK.
Ciao.
Mauro
lomazzos ha scritto:Bene, al netto dei pareri discordanti e offese varie da saccenti, perché non spiegate come si fa ad aggiungere certe informazioni sul profilo?
Inviato dal mio CPH2021 utilizzando Tapatalk
4x4xFar ha scritto:Comunque, il regolamento dice:
REGOLE GENERALI art.1
1.1 Per utilizzare il forum è necessario essere registrati. La registrazione è facile, veloce e totalmente gratuita. Leggi attentamente il regolamento del forum, e non limitarti a cliccare "si" in quanto dovrai attenerti scrupolosamente ad esso fin dal primo ingresso nella comunità, in seguito il regolamento sarà sempre disponibile online per consultazioni. Se accedi al forum da utente non registrato potrai comunque leggere le discussioni già presenti, ma non potrai rispondere e quindi partecipare alla vita attiva del forum. L'utente registrato deve immettere la sua email e un nick a scelta tra quelli disponibili, le altre voci sono facoltative, tuttavia diventa un obbligo compilarle se l'utente utilizza il forum per richiedere informazioni di qualsiasi natura o per inserire messaggi nell'area dedicata alla compra-vendita e/o scambio (mercatino). Un nuovo utente appena registrato è invitato a presentarsi con una nuova discussione (thread): questo succede sempre anche quando entriamo in casa d'altri, e premetterà a tutti i membri di fare gli onori di casa al nuovo arrivato. Quindi, appena entri, inizia nel migliore dei modi la tua avventura nel forum!
Quindi, di fatto, qualsiasi richiesta un utente fa sul forum, necessita di compilazione del profilo...
mattia.ghigo ha scritto:P.S. per quanto riguarda la mia proposta, tuttavia, credo che nel complesso sia stata poco condivisa o apprezzata....per cui...penso che resterà tutto così, secondo me.
birrone ha scritto:Più che altro, stante quello che dice Cero, sarebbe un problema per chi accede solo da Tapatalk![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite