Africaland • Leggi argomento - Messaggi recenti ed argomenti attivi

Messaggi recenti ed argomenti attivi

Guida all'uso delle funzionalità del forum

Messaggioil 13/07/2022, 13:05

Ciao,
scusatemi, ho cercato dappertutto, ma non sono riuscito a capire come visualizzare tutti i messaggi "recenti".

Cliccando in alto sul pulsante "messaggi recenti" mi visualizza solo gli ultimi 17, ma non c'è la possibilità di andare avanti pagina per pagina per vedere i successivi: c'è per caso qualche impostazione da settare o qualche taso apposta che non ho trovato?
Grazie mille in anticipo! :3
La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo intero (A. Einstein)
Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza (S. Hawking)
Mak_V8
Avatar utente
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/07/2022, 10:02
Località: Milano

Messaggioil 13/07/2022, 14:19

Con "messaggi recenti" credo faccia vedere quelli postati dalla precedente connessione, altrimenti ci sono "messaggi non letti" che fa vedere tutti quelli che non sono stati letti, oppure "argomenti attivi"...

In questo momento, a me, in messaggi recenti ne fa vedere solo 6, il mio ultimo accesso è delle ore 12.55 quindi dovrebbero essere quelli scritti da quell' ora.
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to
Avatar utente
 
Messaggi: 24978
Iscritto il: 07/04/2003, 11:59
Località: bassa valle di Susa

Messaggioil 13/07/2022, 17:39

Ma la pagina "argomenti attivi", esattamente, cosa raggruppa?

Cosa si intende con argomento "attivo"?
io vedo che alcune mie risposte, anche appena appena postate, ...in quella pagina non appaiono.
La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo intero (A. Einstein)
Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza (S. Hawking)
Mak_V8
Avatar utente
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/07/2022, 10:02
Località: Milano

Messaggioil 17/07/2022, 22:32

Il tasto "Argomenti attivi" apre una finestra dove si può anche scegliere il periodo da prendere in considerazione (numero di giorni).
Purtroppo fa vedere solo i post di alcune aree. A memoria sembrerebbe che le aree prese in considerazione siano solo le ultime, aggiunte nell'ultimo anno (da Defender MY2020 in poi).

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone
Avatar utente
 
Messaggi: 4301
Iscritto il: 28/07/2008, 17:44
Località: Sampeyre (CN)

Messaggioil 18/07/2022, 16:05

Si, ho visto anche io quella funzione e la possibilità di cambiare l'orizzonte temporale, ma anche mettendo "un anno" praticamente visualizza solo pochi (forse 3) thread in più.
Peccato..., se la funzione funzionasse bene, il forum sarebbe molto più fruibile.
La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo intero (A. Einstein)
Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza (S. Hawking)
Mak_V8
Avatar utente
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/07/2022, 10:02
Località: Milano

Messaggioil 25/01/2023, 16:42

Si segnala che il forum è stato aggiornato in modo che la funzione "Argomenti attivi" includa tutte le aree di discussione (escluso quindi il solo Mercatino).

Lo staff
admin
Amministratore
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/10/2008, 8:38

Messaggioil 25/01/2023, 18:02

Grazie mille per la modifica! :3
La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo intero (A. Einstein)
Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza (S. Hawking)
Mak_V8
Avatar utente
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/07/2022, 10:02
Località: Milano


Torna a GUIDA ALL'USO DEL FORUM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti