jam ha scritto:
Sono 30 € grazie![]()
![]()
Provvigione del 10% a me per l'imbeccata (il mio messaggio quotato).

roby65to ha scritto:Infatti, quando scrivi un messaggio clicchi su invia allegato, carichi gli allegati, li inserisci nel messaggio ed invii...
jam ha scritto:Se il problema è lì il sito te lo dice quindi il "forse" sarebbe da evitare.
rilassati Jam! se ti irriti per un "forse", forse è meglio che tu ne prenda due di pasticchine per la pressione..
Se vuoi ridimensionare le immagini, hai moltissimi modi, dai programmi di grafica più avanzati a quelli di gestione delle fotografie ai più semplici che tutti i pc hanno.
Ad esempio, PAINT, il programmino elementare di windows ha una banale funzione ridimensiona che ti permettere di scalare in percentuale o in base ai Pixel.
Quasi sempre mettendo la dimensione in pixel ad 800x600 si rientra nel limite di 256 Kb, che sono il limite del sistema.
E' solo un esempio, potrai usare molte altre soluzioni.
ghiaino ha scritto:grazie per l'informazione ma ho il mac e "forse" non ho il programma adatto, forse.., comunque grazie ora controllo..forse
birrone ha scritto:ghiaino ha scritto:grazie per l'informazione ma ho il mac e "forse" non ho il programma adatto, forse.., comunque grazie ora controllo..forse
Il Mac è molto più orientato alla grafica di un PC, quindi HAI il programma giusto...senza forse!![]()
![]()
![]()
Se poi non sei bravo a trovarlo e/o ad usarlo è un problema tuo, non certo del tuo Mac...![]()
Ciao.
Mauro
ghiaino ha scritto:jam ha scritto:Se il problema è lì il sito te lo dice quindi il "forse" sarebbe da evitare.
rilassati Jam! se ti irriti per un "forse", forse è meglio che tu ne prenda due di pasticchine per la pressione..
Se vuoi ridimensionare le immagini, hai moltissimi modi, dai programmi di grafica più avanzati a quelli di gestione delle fotografie ai più semplici che tutti i pc hanno.
Ad esempio, PAINT, il programmino elementare di windows ha una banale funzione ridimensiona che ti permettere di scalare in percentuale o in base ai Pixel.
Quasi sempre mettendo la dimensione in pixel ad 800x600 si rientra nel limite di 256 Kb, che sono il limite del sistema.
E' solo un esempio, potrai usare molte altre soluzioni.
grazie per l'informazione ma ho il mac e "forse" non ho il programma adatto, forse.., comunque grazie ora controllo..forse
ghiaino ha scritto:N.B. non so quotare..
ghiaino ha scritto:menomale, pensavo d'essermi già fatto un nemico![]()
birrone ha scritto:ghiaino ha scritto:N.B. non so quotare..
In alto a destra su tutti i messaggi (inclusi quelli a cui di volta in volta puoi rispondere) c'è un tasto "QUOTA".
Prova a premerlo. Sia mai che impari come quotare....![]()
![]()
![]()
Ciao.
Mauro
luckyboy ha scritto:Una domanda agli esperti del forum:
quando dal mio pannello di controllo invio un mp, non ho la possibilità di allegare foto. Come mai mi è arrivato un mp con foto?
Devo abilitare qualcosa?
Grazie per l'attenzione e le risposte!!
Torna a GUIDA ALL'USO DEL FORUM
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite