Africaland • Leggi argomento - Vendo/permuto def 90 con 110 td5

Vendo/permuto def 90 con 110 td5

Messaggi di offerta veicoli 4x4
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NE NUMERI TELEFONICI NEL CORPO DEL TESTO. E' INVECE OBBLIGATORIO INSERIRE NOME - COGNOME - RECAPITO TELEFONICO NEL PROPRIO "PROFILO UTENTE". LA VISIBILITA' IN TAL MODO SARA' ACCESSIBILE AI SOLI ISCRITTI DEL FORUM.

Messaggioil 18/11/2022, 8:20

Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo o permuto il mio td5 90 con 110: Anno 2005 km 144k clima vetri elettrici e ABS, gancio traino a pedana, pedane laterali originali, portapacchi, snorchel mantec, cancello portaruota, gomme 285 nuove, due blocchi elettrici, semiassi posteriori rinforzati, molle più 4 cm, ammortizzatori Koni HT, paraurti più verricello, tutto ovviamente a libretto!!! scarico diretto e centralina, richiesta € 28.000, o valutazione permuta, prezzo dettato dal mercato odierno, in quanto sto cercando un 110 e non lo regalano.. l'ho preparata cosi per me, ma devo ripassare al 110, in quanto ho bisogno di spazio nel baule. Macchina perfetta qualsiasi prova..ah gomme , blocchi ,semiassi, portapacchi, paraurti, cancello, sono praticamente nuovi.
Qualsiasi info contattatemi.
Un saluto a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PIGA

Torna a VEICOLI VENDO