Andreacat ha scritto:Si sì ho fatto un po' di km ma su strada per testare un po' il tutto e vedere se rimane tutto attaccato come dovrebbe
L'impressione è buona, con le cc giappe su strada con le lunghe è molto corta, la prima ridotta è come il primino che avevo sul puma, in or tecnico ci sarà da divertirsi.
Voglio anche portarlo in pesa per vedere se è davvero intorno ai 12-13 q come credo.
Sono rimasto a piedi perché si è rotta la membrana della pompa AC (nuova......) E ho una perdita minima da un tubo dell'idroguida.
Sistemo queste due cosette e la porto un po' a sgranchirsi
Babbano ha scritto:Per me il ponte anteriore è tra i 2/2,5q, e il ponte posteriore intorno ai 2q
Andreacat ha scritto:Non li ho pesati Babbano, sono quelli del TR non del GR.
finché li rotolavo da solo qui e là per il garage in attesa di appiccicarli al telaio l'anteriore riuscivo da una parte o dall'altra ad alzarlo quindi credo sia sicuramente sotto i 200kg, il posteriore neanche provarci
Sarà almeno 250... La pera da 9" è veramente grossa grossa!!!
Appena vado in pesa vi dico.
jerry ha scritto:Io quando ho caricato i ponti del GR nel cassone del Def li ho stimati circa 4 tonnellate l'uno...
Andreacat ha scritto:Non li ho pesati Babbano, sono quelli del TR non del GR.
finché li rotolavo da solo qui e là per il garage in attesa di appiccicarli al telaio l'anteriore riuscivo da una parte o dall'altra ad alzarlo quindi credo sia sicuramente sotto i 200kg, il posteriore neanche provarci
Sarà almeno 250... La pera da 9" è veramente grossa grossa!!!
Appena vado in pesa vi dico.
Andreacat ha scritto:metto un paio di foto recenti del come è andata a finire
Andreacat ha scritto:non l'ho ancora pesata..... appena mi ricordo lo faccio
metto un paio di foto recenti del come è andata a finire
Angio ha scritto:. Sembra davvero un mezzo nato cosi come lo si vede.
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