pakkio ha scritto:Ciao
Non condivido il passaggio a part time, è il bello dell'lt230. Ognuno ha le sue esigenze!
Però la ghiera è veramente arte e genio. E potrebbe risolvere potenziali rotture per "shock loading" del differenziale standard.
Hai letto su pirate il post dell'lt230 che usano con l'atb Ashcroft nel KOH?
700 cavalli e vanno in giro a fare salti e a sgommazzare in curva con differenziale aperto.
E la soddisfazione è che va meglio dell'atlas e costa meno! Direi che è l'unico pezzo rover che può vantare questo risultato.
Sicuramente lo spool non avrà problemi di lubrificazione
blackdef ha scritto:jerry l'ultima uscita col 110 l'ho fatta sulla neve non battuta e zone molto fangose... ho bloccato solo dopo 3 ore che mi ero stancato di giocare con la frizione... in sardegna idem, pietrisco bastardo a non finire sulle salite e il 110 andava come con il blocco. Non a caso anche sul disco monteró il rid con atb.

pakkio ha scritto:Ciao
Non condivido il passaggio a part time, è il bello dell'lt230. Ognuno ha le sue esigenze!
Però la ghiera è veramente arte e genio. E potrebbe risolvere potenziali rotture per "shock loading" del differenziale standard.
Hai letto su pirate il post dell'lt230 che usano con l'atb Ashcroft nel KOH?
700 cavalli e vanno in giro a fare salti e a sgommazzare in curva con differenziale aperto.
E la soddisfazione è che va meglio dell'atlas e costa meno! Direi che è l'unico pezzo rover che può vantare questo risultato.
....si ha una bronzina con ragnatura a favore di rotazione e non ha grosse preteseVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite