chiarissimo e posso comprendere il perché, in più mettici che c’hai messo cuore, anima e testa nel farla così com’è adesso è quindi non vorresti mai che una roba che funziona bene dopo tanti studi venga “demolita” per “peggiorarla”….o comunque anche solo modificarla di nuovo”….arkadia ha scritto:Ho tolto annuncio perché non posso permettermi di rispondere a mille messaggi e richieste di foto, info, dettagli ecc
Non ho proprio tempo.
È in vendita ma devo confessare che non la venderò mai a uno qualsiasi .
Devo trovare qualcuno che capisca l’oggetto.
Perché se il giorno dopo la vedo su un forum in cui cominciano a smontare a Azz.. e montare assetti +10cm, protezioni inutili random, mandorlato tagliato di seghetto ovunque , interni in coccodrillo viola…. Beh mi darebbe molta noia.
Perché sarebbe snaturata e si potrebbe partire da un altro mezzo.
Giustamente va modificata in base alle nuove esigenze e gusti , ma non martoriata.
La vuoi più rigida? Vuoi più motore sotto? Vuoi isolamento acustico? Vuoi volante in alcantara? ecc ecc
Ok va benissimo!
Ma se devi montare un assetto Heraptoquicor7 allora lasciamo perdere.
Vuoi trapiantare un 3.9, allora parti da altro.
Vuoi ponti GR allora ti consiglio un altro mezzo.
Se sono ancora come le mie ha su le britpart (che ai tempi mi consigliò lui e posso dire che funzionano veramente bene, ma ancora posso dire poco a livello di longevità dato che le ho su da un anno e poco più)Babbano ha scritto:Io vorrei solo sapere il filo e il libbraggio delle molle, così smetto di comprarne a caso
Babbano ha scritto:Io vorrei solo sapere il filo e il libbraggio delle molle, così smetto di comprarne a caso
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