Parlo seriamente!
Silvio ha scritto:....questa funge alla grande...
E ti serve pure per la Nonnetta
Silvio ha scritto:La coppa maggiorata monta anche sui puma, si è scoperto che può essere montata capovolta...![]()
![]()
Parlo seriamente!
Verteidiger ha scritto:Silvio ha scritto:La coppa maggiorata monta anche sui puma, si è scoperto che può essere montata capovolta...![]()
![]()
Parlo seriamente!
...ti riferisci anche a quella Africaland?
Silvio ha scritto:...già Gianfranco, io pensavo alla 109" che ha il diff posteriore Salisbury, già con i tappi femmina.
Il tappo di scarico del riduttore delle series invece ha un incavo lungo e stretto, si usa una chiave a forchetta unica, inserendo il lato opposto del manico nel taglio del tappo.
Verteidiger ha scritto:...grazie, Ugo, per le preziose informazioni - e conferme empiriche - relative alla coppa AL e della R.M.circa quest'ultima, però, la descrizione del sito dice che è adatta al riduttore Lt230, che però non sono sicuro che sia quello montato sul TD4...
Chi ne sa di più?
Andreacat ha scritto:grazie a Silvio e Ugo per le preziose info![]()
e ovviamente a Marcello per la genialata
ugobotta ha scritto:Verteidiger ha scritto:...grazie, Ugo, per le preziose informazioni - e conferme empiriche - relative alla coppa AL e della R.M.circa quest'ultima, però, la descrizione del sito dice che è adatta al riduttore Lt230, che però non sono sicuro che sia quello montato sul TD4...
Chi ne sa di più?
tranquillo sempre LT230, infatti il mio è un 110 TD4
Verteidiger ha scritto:ugobotta ha scritto:Verteidiger ha scritto:...grazie, Ugo, per le preziose informazioni - e conferme empiriche - relative alla coppa AL e della R.M.circa quest'ultima, però, la descrizione del sito dice che è adatta al riduttore Lt230, che però non sono sicuro che sia quello montato sul TD4...
Chi ne sa di più?
tranquillo sempre LT230, infatti il mio è un 110 TD4
...un'ultima cosa, Ugo, ma la coppa R.M., essendo specifica per il nostro riduttore, non abbisogna di essere montata al contrario...o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite