peccato per la distanza, ma
Bowlerhatguy ha scritto:Un giorno o l'altro ti conoscerò
Bowlerhatguy ha scritto:Un giorno o l'altro ti conoscerò
arkadia ha scritto:ah e il primo che torna a dire "passavo dalle tue parti, ti ho incociato, ti ho visto.....ecc" e non si ferma a stringere due bulloni e a salutare
lo banno a vita!!
husky ha scritto:Marcello, ho visto adesso che hai rinnovato il sito Mosquito Royale mettendo i vari prodotti.![]()
![]()
Tutte belle cose... troppo belle.... dovrebbero vietarlo ai minori......c'è da diventare ciechi
Tagliati Roberto ha scritto:Una cosa ha omesso nel suo profilo.....
Ama tutto ciò che uccide gli Zombie....![]()
![]()
![]()
![]()
Babbano ha scritto:husky ha scritto:Marcello, ho visto adesso che hai rinnovato il sito Mosquito Royale mettendo i vari prodotti.![]()
![]()
Tutte belle cose... troppo belle.... dovrebbero vietarlo ai minori......c'è da diventare ciechi
Si ma guardavo per le flange....sono tutte esaurite!

Verteidiger ha scritto:Bellissima presentazione, Marcello! Spero presto di poterti venire a trovare, perché son curioso di conoscerti e vedere la orgogliosa "bottega" ed anche perché...ho una paura tremenda a fare da solo la botola Crivelli sul mio 2.2![]()
![]()
![]()
Un caro saluto,
Gianfranco
jam ha scritto:Uno spettacolo di ammennicoli meccanici tutto dove guardi, telai tubolari, sospensioni modificate, ponti, differenziali a 5 satelliti, meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche, non so, arwuer, cioè creiamo dei supporti che poi serviranno per progettare grosse situazioni, non so, proprio strumenti di precisione per una svolta magari futura anche della meccanica... non so se mi spiego...
Silvio ha scritto:Verteidiger ha scritto:Bellissima presentazione, Marcello! Spero presto di poterti venire a trovare, perché son curioso di conoscerti e vedere la orgogliosa "bottega" ed anche perché...ho una paura tremenda a fare da solo la botola Crivelli sul mio 2.2![]()
![]()
![]()
Un caro saluto,
Gianfranco
Grande, grandissimo Marcello, senza alcun dubbio!!!!![]()
![]()
Ma la botola Crivelli te la faccio io, muoio dalla voglia di sventrare un puma![]()
![]()
Marcello non si offenderà![]()
arkadia ha scritto:Tagliati Roberto ha scritto:Una cosa ha omesso nel suo profilo.....
Ama tutto ciò che uccide gli Zombie....![]()
![]()
![]()
![]()
.....a chi non piacciono scusa?
perchè esistono persone a cui non piacciono le cose anti-Zombie?![]()
![]()
![]()
![]()
si verissimo
adoro gli Z
ho un bel ripiano di libri , una quarantina di dvd e anche parecchie scatole di mega bloks call of duty zombie
voglio riuscire ad avere tutti i film usciti a tema Z (tantissimi)
ma soprattutto adoro i mezzi e tutti gli allestimenti ed attrezzature
e prima o poi qualcuno mi chiederà un "bug out vehicle" o un "zombie outbreak response vehicle"![]()
![]()
.....i nuovi semiassi che stò facendo infatti si chiameranno "Zombie Bone"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite