Fulvio74 ha scritto:..... Con una base piattello più alta avrei risolto il mio problema
ok capito
non mi piace ma si può fare
arkadia ha scritto:Fulvio74 ha scritto:..... Con una base piattello più alta avrei risolto il mio problema
ok capito
non mi piace ma si può fare
Acerni ha scritto:Hai già un idea di costi?
Sarebbe possibile avere gli housing con i tubi lunghi da tagliare a misura e senza tappi?
Che diametro di tubo e spessore hai usato?
Scusa, magari hai già scritto tutto ma non ho letto.
Fulvio74 ha scritto:arkadia ha scritto:Fulvio74 ha scritto:..... Con una base piattello più alta avrei risolto il mio problema
ok capito
non mi piace ma si può fare
Diciamo che puoi avere un assetto con una bella escursione usando materiale standard...non è una cosa da poco.
Meglio investire in una trasmissione ben fatta che in molle trampolate, specialmente per chi ha poche velleità e tasche del 2015...
Poi l'ottimo è nemico del buono no?
Mi mando a cagare da solo, vi risparmio la fatica
husky ha scritto:Federico, riguardandola adesso è quasi stato un bene che abbia portato via un pezzo di culo..........adesso è più slanciata
Ha i tacchi (assetto) e un bel culetto slanciato (cover con taglio carrozzeria) peccato che sia un maschio (Asterix).......
Ci vuole qualcosa di "rude" per riequilibrare la cosa...
pipippo91 ha scritto:Non so se sto per dire una cazzata (non sarebbe la prima volta ).. ma che ne dici di fare una versione di questo ponte con tutti gli attacchi (puntoni, attacchi molla e ammortizzatori, ecc) imbullonati invece che saldati? Così chi magari vuole cambiare "geometrie" (avendo, ad esempio, bisogno di una correzione maggiore o minore dell'angolo dei puntoni) può comprare solo il pezzo adatto senza dover dissaldare e risaldare sul ponte..
Esempio: monto il ponte con un +5, con una correzione di 2° (sparo numeri a caso). poi decido di passare ad un +10 ed ho bisogno di una correzione di 4° (sempre numeri a caso). Invece di cambiare puntoni, boccole o dissaldare e risaldare sul tuo ponte basterebbe smontare gli attacchi da 2° e montare quelli da 4°, con conseguente risparmio di tempo e denaro..
Che ne pensi? troppo fantascientifico?
arkadia ha scritto:Fulvio74 ha scritto:arkadia ha scritto:Fulvio74 ha scritto:..... Con una base piattello più alta avrei risolto il mio problema
ok capito
non mi piace ma si può fare
Diciamo che puoi avere un assetto con una bella escursione usando materiale standard...non è una cosa da poco.
Meglio investire in una trasmissione ben fatta che in molle trampolate, specialmente per chi ha poche velleità e tasche del 2015...
Poi l'ottimo è nemico del buono no?
Mi mando a cagare da solo, vi risparmio la fatica
ciao
ma l'escursione non cambierebbe
sposti solo il ponte più in basso...ovvero alzi il mezzo
jerry ha scritto:N.d.R. Io avevo scritto Amm0s ed è apparsa la scritta "ammissione".
Ora, che su sto forum non si possa abbreviare la parola ammortizzatori mi pare una cagata.
Scusate l'O. T.
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