giuseppe_d90td5 ha scritto:Credo che il grosso del lavoro di Dolx non sia stato sostituire il cofano o piallare la gobba, ma quello che c'è sotto!
Hai perfettamentw centrato il punto!
giuseppe_d90td5 ha scritto:Credo che il grosso del lavoro di Dolx non sia stato sostituire il cofano o piallare la gobba, ma quello che c'è sotto!
Dolx89 ha scritto:@ Fabry46 : che 90 nero?!
@ Nebelmeer : no no ho cambiato direttamente cofano!! piallare e riverniciare l'originale costava sicuramente di più di cercarne uno direttamente piatto!
Nebelmeer ha scritto:
Quindi si riesce a fare la sostituzione....bene bene! ma riusciresti a montarci sopra la ruota di scorta?
D.
giuseppe_d90td5 ha scritto:Belle ragazzi, Filippo il tuo 90 più che cingolato ormai sta diventando un veicolo per esplorazione planetaria!
Gianni.C ha scritto:giba foto ha scritto:Gianni Gianni non imbrogliare con le inclinazioni![]()
Sono altri gli orgogli della vita![]()
![]()
comunque sia potrebbe anche essere, non è stata scattata da mè.
Nel caso da dove lo deduci?
titohill ha scritto:Gianni.C ha scritto:giba foto ha scritto:Gianni Gianni non imbrogliare con le inclinazioni![]()
Sono altri gli orgogli della vita![]()
![]()
comunque sia potrebbe anche essere, non è stata scattata da mè.
Nel caso da dove lo deduci?
beh, in effetti potrebbe anche essere che l'orizzonte era in discesa e tutte le piante erano piegate dal vento
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti