Norberto ha scritto:nessuna buon anima disposta a gudare il mio 90 fino a Levone? Son senza patente (poi vi racconto) e chi potrebbe farmi da autista si libera solo domenica...
giampy66 ha scritto:Ho aperto questo argomento così da non intasare quello di Levone, X noi Varesotti che vogliamo fare carovana o anche x chi si vuole aggiungere x strada.
Pensavo partenza da:
Ponte Tresa ore 09.00: Def Tandro (2 persone)
Ghirla stazione bus 09.30: Disco Lucifero (3 persone) RR Cristiano (1 persona) Giampy66+moglie (forse con discovery ad oggi ancora senza motore![]()
)
Fermata Autogrill dopo Varese ore 10.00
Aggiungetevi o facciamo modifiche
Visto che non saremo 2 o 3 persone se mi scrivete in quanti siamo cerco una Trattoria dove si mangia bene e si spende poco che prenoto.
Per chi ha il CB canale 16
Saluti Tandro

Tandro ha scritto:Partendo da Varese si va x Sesto Calende in autostrada "Genova-Gravellona Toce" 10.30 autogrill Borgomanero. canale 16 CB
Tandro ha scritto:Per info o ritardi potete contattarmi al 335 40 41 27 (a solo 6 numeri ma è giusto così) ciao Tandro
Tandro ha scritto:Come l'anno scorso, x chi è in provincia Varese, ci si può trovare sabato in autostrada e fare carovana.... Saluti Tandro
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti