Federico6 ha scritto:A tempo debito gli segnalai immediatamente le tue xzl ma per sfortuna andarono. ...
Per dar seguito al buon 3d che sta nascendo puoi riportare per favore pregi e difetti delle due gomme Taeniura???
Io ho le xzl in 235 e quindi con il doppio tassello centrale non vorrei dare una falsata idea,soprattutto su come si comportano a drenare il fango
Diciamo che sono contento perché ho venduto tutto il lotto, 9 gomme e 5 padelloni, a un ragazzo delle mie parti, evitando gli sbattimento della spedizione, che ha preso un bellissimo 300 90 bianco. Ha tolto le inguardabili 205 con i Rostyle bianchi e ha messo le 7,50 con i padelloni neri. La macchina sembra un'altra

Ho ancora sotto le XZL che lui mi ha già pagato e lasciate in attesa del nullaosta per mettere le 255

Le uso quotidianamente, molto su strada, e sono delle grandi gomme, certo usarle come treno unico richiede qualche sacrificio. Non sono silenziosissime, anche se a dispetto della tassellatura non sono neanche molto rumorose, pesano un po', con l'acqua su asfalto vanno usate con il guanto bianco, ma, in compenso, fanno i km loro, in OR vanno bene, hanno una spalla bella rigida, questo permette di sgonfiarle parecchio, e se si cerca un look classico con le 7,50 sono il massimo. Eppure, ad essere onesto, io sono rimasto più colpito dalle Latitude che dalle XZL. Su strada sono da primato ma, quello incredibile, è eh vanno bene anche in OR a dispetto del battistrada prettamente stradale

Un saluto e spero di essere stato utile.