MD5 ha scritto:Grazie! Io opto per la soluzione di Ocio. Semplice ed economica.
MD5 ha scritto:Grazie! Io opto per la soluzione di Ocio. Semplice ed economica.
gianmarco91marangoni ha scritto:scoprendo il pannello del portellone posteriore rovinato, ho deciso che il mio tavolino sarà corredato di pannello in mandorlato d'alluminio. se qualcuno fosse interessato si faccia avanti
giba foto ha scritto:Questo è il modo più semplice per accoppiare l'AirCamping a delle barre portatutto o bagagliera.In base a come è posizionata,si saldano i cavallotti forati(su uno o l'altro lato),poi bastano 4 bulluni dell'8 e siete a posto per piste pistine pistone pistacce.ciao
zebra ha scritto:ecco le prime misure, scusate ma con il mac non un programma tipo "paint" per mettere meglio le quote...
spero di poter fare meglio nei prossimi giorni,
ciao
Lorenzo
Zebra
gianmarco91marangoni ha scritto:ciao a tutti
ho ricreato il pannello dato che il vecchio era malconcio e l'ho fatto in lamiera mandorlata di ferro nero, seguirà verniciatura epossidica a polvere...
come vedete dalle foto ho saldato all'interno del pannello tre dadi da 8mm così da poter avvitarci su il tavolino.
ora tra le varie personalizzazioni si possono scegliere:
il materiale del pannello = inox, ferro verniciato, ferro zincato, alluminio.
su richiesta posso farlo fare anche in vetroresina o fibra di carbonio ma i prezzi lieviteranno un pò...
la finitura ( colore verniciatura): a piacere
il materiale del tavolino: inox, ferro zincato, alluminio.
il tavolino sarà come quello della suntop con il disegno laterale personalizzabile
ho scelto di farlo tutto a filo perchè voglio che occupi meno spazio possibile ma volendo si può avere il pannello come quello di zebra ed avere così la possibilità di un tavolino più ampio...
ps per Zebra, non credo sia importante la qualità dell'immagine ma la chiarezza e semplicità o sbaglio?
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti