Eccomi qui... Oggi è stata una giornata di decompressione dopo la fatica del weekend appena trascorso... Fatica ampiamente ripagata dall'entusiasmo che avete dimostrato! Il Raduno Land Rover Levone, grazie a tutti Voi, è diventato un evento di portata quasi nazionale e il bellissimo ed affiatatissimo gruppo che si è creato ha saputo gestire alla perfezione tutta la manifestazione. Abbiamo lavorato tanto quest'anno per garantire a tutti il massimo divertimento e credo che l'obbiettivo sia stato raggiunto. Con Giancarlo (Pastor) abbiamo iniziato quest'avventura quattro anni fa con l'intenzione di creare una giornata di festa per gli amanti delle Land Rover. Altri amici si sono aggiunti negli anni successivi fino a creare il gruppo che avete visto quest'anno che con infinita passione ha affrontato e risolto tutte le difficoltà che man mano sono emerse. Che dire... Sono felice per i tanti sorrisi che ho visto. Sono felice per l'abbraccio che mi ha fatto Pastor al rientro del giro hard perchè era la liberazione di tanti giorni di preoccupazioni e stress. Sono felice perchè doveva essere una festa ed una festa è stata!
I miei ringraziamenti sono principalmente per lo STAFF perchè, lo ribadisco, senza questo gruppo avremmo fatto ben poco. Grazie ad Antonio (Grigioscuro) per la pazienza con la quale ha seguito le mie idee, grazie a Cristiano (Cristiland) per tutto il tempo che mi ha dedicato, grazie a Diego (Disco91) a Bruno (Brunobis), Mosè, Mauro, Brucio, Enrico, Cristian, Emanuele e chiedo scusa se sto dimenticando qualcuno. Un importante ringraziamento va agli sponsor per il sostegno che ci hanno fornito.
L'ultimo ringraziamento voglio farlo a tutti gli amici che sono venuti a Levone! Mi scuso se a volte posso essere sembrato distratto mentre mi chiedevate notizie od informazioni e mi scuso se non ho potuto salutarVi tutti perchè ero assente o impegnato. L'anima del Raduno Land Rover Levone siete Voi e i 185 equipaggi arrivati a Levone quest'anno ne sono la dimostrazione. Vi abbraccio tutti ora!
Come l'anno scorso verrà pubblicato un DVD della manifestazione. Costa solo 10 € compresa la spedizione. I ragazzi di Fuoristradainvideo hanno fatto un lavorone quest'anno con tante riprese e verrà sicuramente un ottimo prodotto. Mettetevi in contatto con me se siete intenzionati ad acquistarlo.
Analogamente al 2013 pubblicherò un photobook con le foto delle due giornate del raduno. Quest'anno erano presenti 3 fotografi professionisti che hanno seguito il giro hard e il giro easy più il trial. Il libro costerà 15 € spedizione compresa. Scrivetemi qui o sulla mail per prenotarvi.
Infine il discorso felpa: a molte persone è piaciuta ma nel marasma non siamo riusciti a raccogliere abbastanza adesioni. Provo a vedere ancora se riusciamo a raggiungere le 30 adesioni per poter avere un prezzo accettabile (25 €). Contattatemi se siete interessati.
Grazie a nome mio e di tutto lo STAFF del 4° Raduno Land Rover Levone!!!!

Max.