Land 90 asp che olio e quanto per i diferenziali ant. e post. e per il cambio ?
grazie mille .........
landy76 ha scritto:...interessanti tutti questi manuali...peccato in inglese...
ciaomiky63 ha scritto:landy76 ha scritto:...interessanti tutti questi manuali...peccato in inglese...
ti capisco io sono una capra con l'ingleseciao
Autogold ha scritto:Ciao Manuste, se hai un Defender 90 1990-1995 con motore 2.5 D
- Olio motore: oltre 7 litri (10W-40 / 5W-40)
- Differenziale anteriore: 1,7 litri (il manuale dovrebbe indicarti 75W-90)
- Differenziale posteriore: 1,7 litri (idem come sopra)
- Scatola rinvio: 2,8 litri (75W-80 o 75W-90, verifica il manuale)
- Cambio manuale: 2,2 litri (dovresti utilizzare comunque un olio per cambi automatici)
Autogold
roby65to ha scritto:Perché sul cambio LT77 è la stessa Land Rover a prescrivere l' uso dell' ATF...
nippur ha scritto:Manuste, secondo il mio ignorante parere.......i liquidi non si mischiano (almeno io non lo faccio) hai quello originale??? bon, lo cambi con quello originale punto e stop......cosa vuoi che costi in più a litro?? una cag@ta, non sarà mica quello il problema
manuste1997 ha scritto:Autogold ha scritto:Ciao Manuste, se hai un Defender 90 1990-1995 con motore 2.5 D
- Olio motore: oltre 7 litri (10W-40 / 5W-40)
- Differenziale anteriore: 1,7 litri (il manuale dovrebbe indicarti 75W-90)
- Differenziale posteriore: 1,7 litri (idem come sopra)
- Scatola rinvio: 2,8 litri (75W-80 o 75W-90, verifica il manuale)
- Cambio manuale: 2,2 litri (dovresti utilizzare comunque un olio per cambi automatici)
Autogold
grazie mille
- Circuito radiatore: 11 litri (liquido blu oppure Evans che si usa in qualsiasi impianto)
ho sempre pensato quello arancio !!!!!!!!!!!!!!
nippur ha scritto:scusa la domanda, perché dovrebbe usare un olio da cambio automatico in un cambio manuale???
scusa, non avendola mai sentita chiedo........io mi tengo stretto ancora al mio motul gear 300
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite