Le Latitude le ho usate anche in OR, non catenate e quindi non su neve, e, come ebbi modo di dire a suo tempo, mi fecero rimanere basito per le capacità
Non sono certo gomme da fuoristrada ma se la cavano egregiamente.
Shifty ha scritto:Ecco, ieri sera, dopo attente riflessioni, m'ero orientato più sulle XZL...![]()
![]()
Alternative "stradaleggianti" oltre alle Michelin??
Tipo le Bridgeston Dueler??
taeniura74 ha scritto:Ermanno ne abbiamo parlato, per me dove arrivano le Michelin non arrivano le altre
Dolx89 ha scritto:Io un treno di Tagom in 7.50 le ho avute (disegno country trac) e ancora oggi le rimpiango... rispetto alle altre ricoperte sono notevolmente migliori come qualità costruttiva e quindi mi sentirei di consigliarle! Nella stessa misura ho avuto anche un treno di ricoperte Silga Gomme disegno Xpc e mi hanno davvero stupito in fuoristrada come capacità di arrampicata ( ma non c'era fango pesante...) quindi se quello che Morets cerca non sono i pistini Extreme con il fangone a metà portiera le Latitude o le Xzl sarebbero perfette per le sue esigenze (anche se tra le due onestamente guarderei più alle Xzl per la possibilità di sfruttarle 1po meglio nelle uscite)!
taeniura74 ha scritto:Se si ha un po' di spirito nel "tollerarle" vanno benissimo e sono molto Land![]()
taeniura74 ha scritto::lol:
Beh, poi Wolf e XZL fanno la loro porca figura
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti