Africaland • Leggi argomento - NEW POST - 4° Raduno Land Rover Levone - 15 e 16 marzo 2014

NEW POST - 4° Raduno Land Rover Levone - 15 e 16 marzo 2014

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 17/03/2014, 10:28

Bellissima giornata, eravamo tantissimi! Organizzazione ottima, welcome bag più che generosa, ottimi i pasti! Insomma che dire... sono stati bravissimi! ;)

Immagine

Immagine
Emanuele
Ex Defender 90 Td5 2001
Defender 110 Td5 2003
manu87

Messaggioil 17/03/2014, 10:43

Ciao Antonio, grazie anche a te. Hai un ragazzo che è speciale. Per il resto nessun problema, non era un messaggio per fare polemiche. Anche il mio Cane era free.... con il senno di poi sarebbe stato meglio averlo al guinzaglio, ma Tom è un peluche e lo teniamo sempre libero ( sbagliando..) cose che capitano. Serenità ;)
beerhunter

Messaggioil 17/03/2014, 10:44

Grazie a Max e Brunobis - che conosco di persona - e grazie a tutto lo staff organizzativo per il grande lavoro effettuato, prima durante e dopo l'evento
A parte qualche inconveniente meccanico per alcuni - sempre da tenere in preventivo - si è tornati tutti a casa contenti e soddisfatti, sia per aver rivisto facce amiche che non si vedevano da un po' di tempo, sia per averne conosciute di nuove. È stato emozionate vedere tante Land, dalle arzille nonnine Series - un 109 grigio rarissimo e diverse Series impeccabili - le vegliarde Regine e i nuovi Disco(very) volanti, Freelander ed Evoque ;) ;) ;) ;)
Al prossimo annoooooo :D :D :D :D :D :D :D
less is more
korda

Messaggioil 17/03/2014, 10:57

beerhunter ha scritto:Ciao Antonio, grazie anche a te. Hai un ragazzo che è speciale. Per il resto nessun problema, non era un messaggio per fare polemiche. Anche il mio Cane era free.... con il senno di poi sarebbe stato meglio averlo al guinzaglio, ma Tom è un peluche e lo teniamo sempre libero ( sbagliando..) cose che capitano. Serenità ;)

Concordo, anche quando ha avuto a che fare con Spunky (che è un teppista in piena regola) durante la cena, ha dimostrato di essere un cane più che equilibrato. Non ci pensare, cose che capitano.
"Sigarètt senza nomm e büceer senza storia
hann faa i ghirigori nella mia strana memoria
tatüagg invisìbil che me càgnen de nòcc
e una vita tiràda cumè un nastru de scotch..."
Peppone73

Messaggioil 17/03/2014, 11:08

Uff non ho conosciuto peppone!! Ci tenevo... :lol:
Emanuele
Ex Defender 90 Td5 2001
Defender 110 Td5 2003
manu87

Messaggioil 17/03/2014, 11:20

manu87 ha scritto:Uff non ho conosciuto peppone!! Ci tenevo... :lol:

:D OH cavolo, mi dispiace. Sarà per il prossimo raduno, se non mi si smonta il pollaio sotto il culo.
Comunque, ero quello con l'adesivo:
Immagine
Peppone73

Messaggioil 17/03/2014, 11:24

Peppone73 ha scritto:
manu87 ha scritto:Uff non ho conosciuto peppone!! Ci tenevo... :lol:

:D OH cavolo, mi dispiace. Sarà per il prossimo raduno, se non mi si smonta il pollaio sotto il culo.
Comunque, ero quello con l'adesivo:
Immagine

idolo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. idem, aspetto la email di roberto per paypal
Emanuele
Ex Defender 90 Td5 2001
Defender 110 Td5 2003
manu87

Messaggioil 17/03/2014, 12:42

Grazie a tutti!
Grazie a tutti i ragazzi dello staff che hanno lavorato sodo prima, durante e dopo! (io un po' meno...)
Grazie a tutti i partecipanti che hanno, come da tradizione, portato a Levone il vero spirito Land Rover!
Abbiamo passato insieme due fantastici giorni ( grazie anche a Fratello Sole , finalmente!! ) in splendida compagnia, rivisto vecchi amici e stretto nuove amicizie !!
Ma soprattutto...
Grazie Max!!
www.landroverclublevone.it
pastor

Messaggioil 17/03/2014, 13:24

Belissimo raduno, il giro soft era proprio piacevole, ottima compagnia ! Un BRAVO agli organizzatori ! Levone di fatto apre la stagione ed é un evento imperdibile.
massimo220558

Messaggioil 17/03/2014, 13:34

Poche righe perchè sono ancora in giro per campi a togliere frecce e fettucce! Stasera riordinerò le idee e scriverò meglio... :-)

Questi sono i numeri della lotteria non assegnati:

Vericello: 193
Zaino Registro storico: 461
Casco OMP: 246
Buono sconto Landy Parts: 212
Abbonamento LANDITALIA MAGAZ: 510.

Come da richiesta dei partecipanti è stato deciso che se il vericello non verrà ritirato entro il giorno 15 aprile verrà assegnato al numero 197 estratto successivamente.

Un abbraccio a tutti!
RR 3.5 '84
RR 3.9 '91
range_lover

Messaggioil 17/03/2014, 13:44

Indovinate un po'??? ... io ho il 197. Forse il numero più sfigato della lotteria.
Peppone73

Messaggioil 17/03/2014, 18:55

il raduno a levone ?

che dire ECCEZZIONALE un po' perche' e' stato il battesimo del mio frilly in fuoristrada e si e' comportato benissimo aldisopra dele mie aspettative .

voglio ringraziare tutti , in particolare ( non ricordo il nik name ) quel defender che mi a fatto fare il mio primo giro su un percorso di fuoristrada ed anche il mio primo twist .

anche brunobis che mi a fatto conoscere tanta gente non fighetta come temevo .

un saluto all'equipaggio dell'altro frilly .

spero di rivedervi presto.
defender 90 DEFFY
ginobarrage

Messaggioil 17/03/2014, 20:03

Il mio primo raduno fuoristradistico e.... COMPLIMENTI..!!! ovvio... mi sarebbe piaciuto trovare più ippopotami... ma..... mi sono consolato con la simpatia dell'equipaggio toscano del free...
Bravi a tutti quelli che hanno contribuito a quest'evento...!

Prossima settimana il prossimo...??? :D :D :D :D .... magaaaaariiiii
Torino - Freelander TD4
iwan

Messaggioil 17/03/2014, 20:20

Grazie moghi :D
UN UOMO CHE AMA IL SUO PAESE NON HA BISOGNO DI UNA SCORTA ( SANDRO PERTINI )
MASAI
samai

Messaggioil 17/03/2014, 21:56

Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 17/03/2014, 22:12

ciao a tutti, bella domenica passata in compagnia, mi sono portato a casa un pò di "cicatrici di guerra", ma fà parte del gioco, se qualcuno ha delle foto dove ci son anchio mi piacerebbe averle, grazie in anticipo e come dice il detto non cè due senza tre, al prossimo anno, ciao.
......pian pian vecio che co ea camoma rivemo tutti.
marcob

Località: nato e vissuto in provincia di Venezia ora provincia di Como

Messaggioil 17/03/2014, 22:30

Eccomi, ringrazio Max e tutti gli amici del gruppo di Levone, per le belle giornate
passate insieme.
Mi ha fatto piacere conoscere MD5, giampy66,ginobarrage, Norberto e mi scuso se dimentico
sicuramente qualcuno, altrsì mi è dispiaciuto non aver conosciuto nuovamente Bomber.
Un saluto a tutti gli amici che sono venuti e un arrivederci a presto.
Immagine
Ciao
brunobis

Messaggioil 17/03/2014, 22:46

Per chi ha facebook, sul profilo "land rover levone" trovate qualche foto.
Peppone73

Messaggioil 17/03/2014, 23:11

Eccomi qui... Oggi è stata una giornata di decompressione dopo la fatica del weekend appena trascorso... Fatica ampiamente ripagata dall'entusiasmo che avete dimostrato! Il Raduno Land Rover Levone, grazie a tutti Voi, è diventato un evento di portata quasi nazionale e il bellissimo ed affiatatissimo gruppo che si è creato ha saputo gestire alla perfezione tutta la manifestazione. Abbiamo lavorato tanto quest'anno per garantire a tutti il massimo divertimento e credo che l'obbiettivo sia stato raggiunto. Con Giancarlo (Pastor) abbiamo iniziato quest'avventura quattro anni fa con l'intenzione di creare una giornata di festa per gli amanti delle Land Rover. Altri amici si sono aggiunti negli anni successivi fino a creare il gruppo che avete visto quest'anno che con infinita passione ha affrontato e risolto tutte le difficoltà che man mano sono emerse. Che dire... Sono felice per i tanti sorrisi che ho visto. Sono felice per l'abbraccio che mi ha fatto Pastor al rientro del giro hard perchè era la liberazione di tanti giorni di preoccupazioni e stress. Sono felice perchè doveva essere una festa ed una festa è stata!
I miei ringraziamenti sono principalmente per lo STAFF perchè, lo ribadisco, senza questo gruppo avremmo fatto ben poco. Grazie ad Antonio (Grigioscuro) per la pazienza con la quale ha seguito le mie idee, grazie a Cristiano (Cristiland) per tutto il tempo che mi ha dedicato, grazie a Diego (Disco91) a Bruno (Brunobis), Mosè, Mauro, Brucio, Enrico, Cristian, Emanuele e chiedo scusa se sto dimenticando qualcuno. Un importante ringraziamento va agli sponsor per il sostegno che ci hanno fornito.
L'ultimo ringraziamento voglio farlo a tutti gli amici che sono venuti a Levone! Mi scuso se a volte posso essere sembrato distratto mentre mi chiedevate notizie od informazioni e mi scuso se non ho potuto salutarVi tutti perchè ero assente o impegnato. L'anima del Raduno Land Rover Levone siete Voi e i 185 equipaggi arrivati a Levone quest'anno ne sono la dimostrazione. Vi abbraccio tutti ora!
Come l'anno scorso verrà pubblicato un DVD della manifestazione. Costa solo 10 € compresa la spedizione. I ragazzi di Fuoristradainvideo hanno fatto un lavorone quest'anno con tante riprese e verrà sicuramente un ottimo prodotto. Mettetevi in contatto con me se siete intenzionati ad acquistarlo.
Analogamente al 2013 pubblicherò un photobook con le foto delle due giornate del raduno. Quest'anno erano presenti 3 fotografi professionisti che hanno seguito il giro hard e il giro easy più il trial. Il libro costerà 15 € spedizione compresa. Scrivetemi qui o sulla mail per prenotarvi.
Infine il discorso felpa: a molte persone è piaciuta ma nel marasma non siamo riusciti a raccogliere abbastanza adesioni. Provo a vedere ancora se riusciamo a raggiungere le 30 adesioni per poter avere un prezzo accettabile (25 €). Contattatemi se siete interessati.
Grazie a nome mio e di tutto lo STAFF del 4° Raduno Land Rover Levone!!!! :-)

Max. ;)
RR 3.5 '84
RR 3.9 '91
range_lover

Messaggioil 17/03/2014, 23:16

Ciao Max, grazie per le tue parole, io sarei interessato alla felpa, quindi contami.
Immagine
Ciao
brunobis

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI