miky63 ha scritto:ho sentito parlare bene delle federal courragia delle toyo e delle cooper poi pennso che più o meno le mt nel fango si equivalgano se no ci sono le silverstone ,le booger ecc dipende anche molto da bugget ciao
samai ha scritto:Cosa ti hanno fatto le ricoperte da fango?
emanuelecapuzzo ha scritto:io le ho le federal... sono buone ed economiche! sono passato dalle XZL 7.50 a le federal 235/85.... le XZL bé, non mi sarei mai aspettato tanto da queste gomme, al contrario le federal non sono state un salto così esagerato... si migliori perchè piu' larghe e con una buona spaziatura tra i tasselli, ma mi aspettavo di piu'... pero' le consiglio, buona tenuta anche su asfalto devo dire...(per essere M/T)
VINCEPERDE ha scritto:emanuelecapuzzo ha scritto:io le ho le federal... sono buone ed economiche! sono passato dalle XZL 7.50 a le federal 235/85.... le XZL bé, non mi sarei mai aspettato tanto da queste gomme, al contrario le federal non sono state un salto così esagerato... si migliori perchè piu' larghe e con una buona spaziatura tra i tasselli, ma mi aspettavo di piu'... pero' le consiglio, buona tenuta anche su asfalto devo dire...(per essere M/T)
buone non le metto in dubbio ma economiche 170 euro non mi sembra
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti