sierra 1 ha scritto: pensavo di svuotare le vaschette con una siringona senza spurgare e inserire olio nuovo ...

Autogold ha scritto:Il vantaggio di questo "doppio sistema" risiede nel fatto che si riesce a fare un lavoro molto pulito e preciso.
Autogold

miky63 ha scritto:ma la scatola guida come si spurga?
Rinaldo ha scritto:miky63 ha scritto:ma la scatola guida come si spurga?
Per togliere il liquido devi necessariamente staccare una tubazione.
ciao
miky63 ha scritto:Rinaldo ha scritto:miky63 ha scritto:ma la scatola guida come si spurga?
Per togliere il liquido devi necessariamente staccare una tubazione.
ciao
io ho sostituito la scatola tutto l'impianto è vuoto quando metterò l'olio si formeranno delle bolle d'aria ,come procedo x lo spurgo? ciao

Pronix ha scritto:Autogold ha scritto:Il vantaggio di questo "doppio sistema" risiede nel fatto che si riesce a fare un lavoro molto pulito e preciso.
Autogold
Ma più pulito e preciso di uno scolo completo da sotto sig. Autogold? E perché? Già che si deve poi comunque aprire da sotto tanto vale fare un'operazione sola...
nippur ha scritto:credo che quello che intendesse autogold sia....il più grosso lo aspiri (diciamo 5 Lt dato che il serbatoio della pompa è di quella misura) poi i restanti 2 Lt li scarichi normalmente svitando il tappo della coppa portandosi con se tutti i rimasugli di sporcizia e quant'altro......per chi fa il lavoro a "terra" può essere comodo, io ad esempio devo tenere il tappo premuto per dosare "lapotentepisciata" e se non ho un contenitore lungo smergo da tutte le parti...oltretutto batte anche contro la barra
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti