Ok ragazzi, visto che l’argomento “posacenere” si va inesorabilmente spegnendo, provo ad appropriarmi del titolo “concorso idee per.........” per rilanciarlo su un altro oggetto

: il bull bar
Avevo montato questo bull bar fino a qualche tempo fa

:
01 BULL BAR INTERO.jpg
poi ho rotto le ali

:
02 ali rotte bull bar.jpg
]
03 ali rotte bull bar.jpg
04 ali rotte bull bar.jpg
e quindi ora mi trovo così

:
05 BULL BAR SENZA ALI.jpg
poco male direte voi (ed anche io

) alcuni addirittura diranno: cogli l’occasione e togli tutto quell’obbrobrio (e forse hanno ragione dico io

) ma siccome tutto sommato a me piace e mi fa da supporto ai fari di profondità vorrei tenerlo.
Il problema che mi si pone ora è la vista laterale che mostra gli incastri delle ali e non sono bellissimi

:
06 LATERALE.jpg
07 LATERALE.jpg
08 LATERALE.jpg
Vorrei camuffarli in qualche modo ed anzi, con l’occasione se possibile trasformarli o utilizzarli per qualche altra soluzione o genialata ……..

e qui mi serve il vostro ingegno, creatività e genialità !
Per esempio, tempo fa (quando ancora ero indeciso fra bull bar in vinile e quello in ferro) trovai su subito.it un annuncio di Reggio Calabria di un bull bar in ferro modificato con una grata aggiuntiva abbassabile per trasportare cinghiali (recitava l’annuncio) o legna :
09 IDEA PER BULL BAR.jpg
L’ho trovata una soluzione geniale !!

in campagna spesso capita di dover trasportare cose per brevi percorsi (la monnezza per esempio o qualche cadavere di contadino arrabbiato, ucciso perchè non voleva farci passare

) che non vogliamo mettere in macchina per non ridurre gli interni ancora peggio di quello a cui siamo normalmente abituati noi defenderisti sporcaccioni !!
Bene genietti ! datemi una dritta !!
attendo suggerimenti Grazie

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.