korda ha scritto:Ciao Zande, a proposito di cerchi mach io ho gli originali e vedevo la differenza tra le due "versioni". Quella inglese ha l'interno della flangia rotonda, quella italica invece e fatta a guisa di stella, cioè il cerchio è svasato tra un foro e l'altro...
Bisogna provarli. Gli originali sono in ferro e io mi ci trovo bene ma solo dopo aver capito come bilanciarli, tenendo gli pneumatici a non più di 2,5 bar e semplici piombi piatti adesivi. Ce ne erano una marea che col tempo si sono staccati ma l'effetto non cambia. Per non farli sbacchettare non gonfiare mai più dei 2,5.
E poi devi liberali bene dal fango quanto torni su asfalto, sennò sbacchettano da far paura.
PS. Io ho i beadlock interni quindi non posso farlo, ma per bilanciarli si usa la sabbia. Unico gap che non puoi scendere troppo di pressione, per ovvi motivi
![]()
![]()
![]()
enrico199 ha scritto:C'è poco da fare,ho sempre avuto la fissa dei mach..sul Defender stanno una meraviglia,ora raptor propone lo stesso disegno a 90€ l'uno..mi Sa che mi tolgo lo sfizio
bimbogigi68 ha scritto:enrico199 ha scritto:C'è poco da fare,ho sempre avuto la fissa dei mach..sul Defender stanno una meraviglia,ora raptor propone lo stesso disegno a 90€ l'uno..mi Sa che mi tolgo lo sfizio
ciao alla fine gli hai presi ?? se li hai già montati ci racconti come ti trovi....
enrico199 ha scritto:bimbogigi68 ha scritto:enrico199 ha scritto:C'è poco da fare,ho sempre avuto la fissa dei mach..sul Defender stanno una meraviglia,ora raptor propone lo stesso disegno a 90€ l'uno..mi Sa che mi tolgo lo sfizio
ciao alla fine gli hai presi ?? se li hai già montati ci racconti come ti trovi....
È no non li ho presi perché sto facendo musina per un progetto di un mio amico progettista..che se va in porto...sarà la gioia di chi monta ponti land
bimbogigi68 ha scritto:enrico199 ha scritto:bimbogigi68 ha scritto:enrico199 ha scritto:C'è poco da fare,ho sempre avuto la fissa dei mach..sul Defender stanno una meraviglia,ora raptor propone lo stesso disegno a 90€ l'uno..mi Sa che mi tolgo lo sfizio
È no non li ho presi perché sto facendo musina per un progetto di un mio amico progettista..che se va in porto...sarà la gioia di chi monta ponti land
A peccato ero proprio curioso di sapere... comunque attendiamo notizie del nuovo progetto
enrico199 ha scritto:bimbogigi68 ha scritto:enrico199 ha scritto:bimbogigi68 ha scritto:enrico199 ha scritto:C'è poco da fare,ho sempre avuto la fissa dei mach..sul Defender stanno una meraviglia,ora raptor propone lo stesso disegno a 90€ l'uno..mi Sa che mi tolgo lo sfizio
A peccato ero proprio curioso di sapere... comunque attendiamo notizie del nuovo progetto
Per rispetto di questo mio amico non posso dirlo,se riesce a realizzare il tutto lo porta a Carrara..se tutto va come deve andare in teoria sarò uno dei primi a montare questa "rivoluzione"..e sinceramente la cosa mi rende davvero entusiasta
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti