iz4bzd ha scritto:Grazie per la spiegazione maa mi rimane il dubbio , quando la mia frizione darà il collo ,che frizione dovrò montare per una durata massimale...
iz4bzd ha scritto:Quindi la frizione migliore è quella originale LR ma di 4" generazione ok
teos81 ha scritto:iz4bzd ha scritto:Quindi la frizione migliore è quella originale LR ma di 4" generazione ok
Più o meno si... e' che non esiste una frizione land rover...![]()
![]()
Sono tutte oem ma di terze parti... tipo ford, AP ecc.. e sono le uniche in circolazione ad eccezione di quella con il nome impronunciabile che ora non ricordo bene.. l'importante se la prendi è assicurati che sia di nuova produzione e non un fondo di magazzino...
iz4bzd ha scritto:teos81 ha scritto:iz4bzd ha scritto:Quindi la frizione migliore è quella originale LR ma di 4" generazione ok
Più o meno si... e' che non esiste una frizione land rover...![]()
![]()
Sono tutte oem ma di terze parti... tipo ford, AP ecc.. e sono le uniche in circolazione ad eccezione di quella con il nome impronunciabile che ora non ricordo bene.. l'importante se la prendi è assicurati che sia di nuova produzione e non un fondo di magazzino...
Visto che anche tu sei di Ravenna ,da chi l'hai fatta cambiare la frizione??
teos81 ha scritto:Ciao riro..
Si classico difetto della frizione ko....
sai che con la frizione nuova me ne sono accorto pure io che stacca più in basso... saranno le nuove versioni...
Ma, ti posso dire iz4bzd che da Giorgio la sostituzione della frizione, di due flange semiassi rovinate e il lavoro dell'incappucciamento dell'alberello mi è venuto in totale 950 € compreso ricambi... la frizione nuova se non ricordo male veniva su 350€...
Ciaooo
iz4bzd ha scritto:Per curiosità l'hai fatto in garanzia o hai speso di soldi tuoi?? Quanto hai speso ??
sergiofelamini ha scritto:non sono riuscito a vedere una data, mi sembra di aver visto il logo della ford o mi sbaglio? comunque Nippur si è fatto una cultura, aspettiamo che dice.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti