Antonio88 ha scritto:Prima piantata
ancora

Cosaaaa???? Vorresti dirmi che ho aperto io le danze????
Certo che pure i cinghiali a mettere una dannatissima buca infame in fondo ai twistini di riscaldamento molle...
Ne approfitto anche io per fare i ringraziamenti a tutti!
Agli organizzatori per la riuscita della baracca, a tutti i presenti alla carovana per aver allietato la strada dell'andata (e relativa colonna), a tutti i partecipanti per aver saputo creare un'atmosfera magica in questi 3 giorni, sembrava di conoscere tutti da tanto tanto tempo, invece molte (quasi tutte a dire il vero) facce erano per me nuove.. Ai miei "coinquilini" della dependance per aver sopportato le strilla mattutine del pupo, che quando è ora di cambiare il pannolino fa sentire tutto il suo disappunto a riguardo..

A tutte quelle persone che ho salutato, magari solo di sfuggita, ed alle quali non sono riuscito ad associare faccia/nick. Me ne scuso, ma veramente a volte non ci stavo dietro.. Ci si salutava e chiacchierava e stop.. Senza approfondire il nick.. ma in fondo credo faccia parte del gioco..
Insomma, un grazie a tutti, davvero, per averci fatto passare 3 giorni fantastici, accolti come se ci conoscessimo da molto tempo!
Che ci crediate o no, avevo con me la reflex ed il cellulare, e sapete quante foto ho fatto? ZERO...

Me ne vergogno.. mi limito a godermi le vostre, quindi sotto!!!