Jay ha scritto:Ho una domanda
a parte che sono d'accordo con giba..meno alto da terra si trova il tutto meglio è..anche perchè non è detto che l'auto sia in piano..ma tutte le mille seghe mentali sul peso attaccato al portellone dove sono finite?..nel senso ci mettiamo ad attaccare cancelli ruota perchè il portellone non regge e poi ci mettiamo a cucinare per dentro? secondo me è un sovraccarico..no?
Jay ha scritto:Ho una domanda
a parte che sono d'accordo con giba..meno alto da terra si trova il tutto meglio è..anche perchè non è detto che l'auto sia in piano..ma tutte le mille seghe mentali sul peso attaccato al portellone dove sono finite?..nel senso ci mettiamo ad attaccare cancelli ruota perchè il portellone non regge e poi ci mettiamo a cucinare per dentro? secondo me è un sovraccarico..no?
BobbyCan ha scritto:Anche se non ho un Defender ...
eppo ha scritto:...Quando si tratta di trovare soluzioni per far merenda sei sempre presente...
giba foto ha scritto:Ripeto il mio concetto,io non ho parlato di pesi supplementari,ma di pericolosità!! In viaggio bisogna stare sempre all'erta,poi se vuol capitare pace. Allego immagine del mio pseudo tavolino.
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti