Davidone ha scritto:Comunque chi parla male del Detroit Locker lo fa per sentito dire. Qui sul forum chi c'è l ha ne parla bene....tutti quanti!
LOLLODEF ha scritto:Davidone ha scritto:Comunque chi parla male del Detroit Locker lo fa per sentito dire. Qui sul forum chi c'è l ha ne parla bene....tutti quanti!
tutto giusto
ma qui ho dei dubbi![]()
qualcuno in realta si è pentito.....piu di uno
semplicemente perche se vuoi far fuoristrada pe davvero...non vanno bene
se invece vuoi passeggiare nei campi e fare viaggi ...vanno benone
LOLLODEF ha scritto:settimana scorsa ho visto un 110 con due Detroit piantarsi inesorabilmente in dei twis
e non ce stato verso....
subito dietro un Discovery bloccato al 100% solo dietro passare in scioltezza
senza contare che in discesa fangosa....tendono a portare il culo a valle
e non è che sia proprio il massimo
non voglio screditarli...ci mancherebbe
ma per il fuoristrada impegnativo non sono proprio il massimo
LOLLODEF ha scritto:non so non ho chiestoche Detroit avesse il 110
il nome non mi sento di farlo se...vuole intervenire lui bene
probabile che lo sti gia smontando![]()
comunque il.monto kik a cavo 100% no aria e glie lo dico io quando mi serve
Federico6 ha scritto:Ciao Lollo!
Togli dubbi alla mia ignoranza con un esempio pratico: basandoci sul campetto dei cinghiali nell'area dei twist, escludendo le buche piu profonde dove anche i più rumatori si son fermati, secondo te degli autobloccanti o autosbloccanti sarebbero stati d'aiuto o no?
Ideale sarebbe l'autobloccante con possibilità di blocco al 100% a sto punto potrei pensare
Davidone ha scritto:LOLLODEF ha scritto:non so non ho chiestoche Detroit avesse il 110
il nome non mi sento di farlo se...vuole intervenire lui bene
probabile che lo sti gia smontando![]()
comunque il.monto kik a cavo 100% no aria e glie lo dico io quando mi serve
Se aveva un Detroit Locker davanti e' meglio lo smonti davvero.....ma se aveva 2 Truetrac allora la tua affermazione di prima e cioè che il discovery andava meglio ci sta.
Ma se dietro aveva un autoSbloccante non ci credo che il discovery andava meglio...
Davidone ha scritto:Concordo con Ade....come sempre dipende in che modo si usa il proprio land....
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti