si ma il rapporto e piu alto...guarda verdone io momentaneamente sono in brasile per lavoro esattamente a barueri vicino ad Alphaville e ti assicuro che stanno molto meglio che da noi...qua si lavora poche pugnette e la gente e contenta con quello che ha perche vengono da una situazione precedente miserabile...ci sono molti figli di famiglie italiane qui....il nostro paese e stato e continua a essere rovinato da 4 stronzi...scusate lo sfogo ma e la triste verita (scrivo senza accenti non li trovo su questa tastiera)ripetero all infinito che il nostro paese senza una classe dirigente cosi ladra sarebbe il paese piu ricco del mondo per capacita manifatturiera e invenzione...il problema grande e che siamo un branco di pecore

e i pastori ci tengono con nel recinto finche non avremo piu una stalla dove stare e un fienile dal quale mangiare 10/15 anni fa immigravano dal marocco e continuano ancora a farlo perche la vita era impossibile...e quello che sta succendendo da noi...gli imprenditori non vogliono 200 permessi di carta per tirare avanti un azienda...ovviamente vanno DOVE E ANCORA POSSIBILE LAVORARE.
e dicendo cio non intendo la cina e compagnia dove lavorano ma stanno distruggendo il mondo nel quale viviamo....fregandosene dell inquinamento etc....ok? non so se mi sono espresso bene...cioe ti faccio un esempio pratico...se io ho un pezzo di terra non posso manco costruirci una baracca di legno...ci vogliono i permessi ok? vorrei apripre un bar a casa mia...no...ci vogliono i permessi i controlli le messe a norma le conformita...ok va bene...ah ministro sa che nel paese ##### non mi chiedono tutte ste cose e poi mi chiedono anche meno tasse...mi dicono dove spendono i soldi delle tasse (non tutti una buona parte) e poi ministro scusi ancora quando cerco un servizio pubblico lo trovo e non devo pagare di nuovo

ah e soprottuto se io voglio fare un muro a S dentro casa MIA voglio un water e un bide messi uno sopra l altro a casa MIA posso farlo...eh si...questi sono esempi banali ma vale per moltissime cose...potrebbe sembrare poco o una cavolata ma per il benessere della gente vuol dire parecchio (parere personale) ognuno e libero di pensarla come la vuole ovviamente
Saluti.