Ferrodolce ha scritto:Visto il periodo di crisi e l'interesse di diversi, vorrei creare un post per la sotituzione dei nostri turbo obsoleti con altri più performanti, quindi qui si divrebbe parlare di collettori, turbine e flange di adattamento...
GrigioScuro ha scritto:Ottima idea, stavo cercando informazioni in merito all'installazione di una TGV con attuatore pneumatico di derivazione fiat/lancia/alfa 2.4 su defender 200 Tdi. Qualche utente del forum ha già adottato questa soluzione?
Stradalino ha scritto:GrigioScuro ha scritto:Ottima idea, stavo cercando informazioni in merito all'installazione di una TGV con attuatore pneumatico di derivazione fiat/lancia/alfa 2.4 su defender 200 Tdi. Qualche utente del forum ha già adottato questa soluzione?
ce ne erano diversi, poi collasso del forum...
geracera ha scritto:Ho montato sul mio 300 il kit derivato dal motore International 2.8.
Appena riesco a provare per bene il defender scriverò le mie impressioni.
Per il momento posso comunque dire che il kit è completissimo e l'installazione richiede solo di tagliare a metà il tubo che va dal filtro alla turbina e di eliminare il carterino dell'alternatore
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite