giove2 ha scritto:nella prima foto si vede un alternatore senza la protezione anti irraggiamento in attesa di una rapida cottura.
ciao
Ma mettere della garza anticalore sul collettore?
221068 ha scritto:Puoi montare quella della 156 2.4 10 valvole.
giove2 ha scritto:si può provare. in ogni caso l'alternatore va protetto (se no non avrebbero speso i soldi della protezione).
ciao
GrigioScuro ha scritto:221068 ha scritto:Puoi montare quella della 156 2.4 10 valvole.
Ciao, mi sembra di ricordare qualche tuo intervento in merito a questo tipo di turbina, hai delle immagini riguardanti l'installazione o dati circa pressioni e guadagno in coppia/potenza?
Grazie.
geracera ha scritto:giove2 ha scritto:si può provare. in ogni caso l'alternatore va protetto (se no non avrebbero speso i soldi della protezione).
ciao
La garza di sicuro protegge, ma non so se magari il collettore si scalda troppo. Non me ne intendo per nulla di motori
arkadia ha scritto:geracera ha scritto:giove2 ha scritto:si può provare. in ogni caso l'alternatore va protetto (se no non avrebbero speso i soldi della protezione).
ciao
La garza di sicuro protegge, ma non so se magari il collettore si scalda troppo. Non me ne intendo per nulla di motori
...ma come fa il colelttore di scarico ad essere contro l'alternatore?
avrai quello di aspirazione non di scarico.....
geracera ha scritto:Piccolo OT: non capisco come si fa ad andare a 130 con un defender.
Tutti quelli che ho guidato io, a 110 sembrano un aereo sgarrupato in fase di decollo
aalle86 ha scritto:L hai fatta fare da qualcuno in zona tua guidoni?
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite