giba foto ha scritto:Molto belli gli armadietti in prima foto,MA per viaggiare non sono pratici,devi mettere solo vestiti e coperte,le altre cose (mangiare e cucina)quando apri,se hai fatto brutte strade,ti cade tutto.Mi piacciono di più(lo dico da sempre)le casse con coperchio con apertura da sopra come nel link EXPEDITIONPORTAL.ciao
Si ci ho pensato anch'io, peró, se all'interno gli fai una spondina,quando apri non cade nulla...
Quello che c'è nel link è molto bello,ma io non ho la necessità di dormire all'interno quindi un pianale così mi è scomodo.... Intanto continuo a riflettere e sabato forse mi metteró al lavoro....
Più o meno la mia idea è fare un armadietto a dx e sx come in foto, poi al posto del sedile posteriore doppio(lascio solo il singolo) faccio un piano rialzato per poter infilare la cassetta degli attrezzi e qualche altra cosa,poi il posto per il frigo(così dai sedili anteriori è comodo se mi viene sete) e affianco un gavone per stivare il beveraggio.... Più o meno questa è l'idea.... L'armadietto di dx lo terrei per la cucina(visto che il fornello sarà sul portellone) e quello di dx lo useró per gli abiti....e anche li devo studiare come farlo... Questa notte ci penso....