samai ha scritto:Mi volete ?![]()
Vivo o morto....
Ciao.
Mauro
maurizioswo862 ha scritto:Mauro
Non riesco a programmarmi con cosi largo anticipo
Farò il possibile per partecipare
Stradalino ha scritto:se è come quello dell'anno scorso no, solo dai free 1

Stradalino ha scritto:no no è il free che si spaventa e si pianta, mica disco91!!!![]()
p.s. dicevi che certi percorsi fatti era fattibili anche con la panda4x4... ha solo scordato di specificare la tua e guidata da te
birrone ha scritto:Uomo di poca fede!
Quest'anno non farò due raduni separati in memoria di Luca come nel 2013 (uno per le Land ed uno per le Panda) ma ho invitato anche le Panda al VVAT2014, quindi vedrai un po' di Panda (non solo la mia) fare la Strada dei Cannoni.![]()
Ciao.
Mauro
brunobis ha scritto:Buono a sapersi, allora quasi quasi se vengo mi faccio portare dalla mia panda...
marcob ha scritto:24 - MarcoB (2 + 2 cani - sabato e domenica - albergo Amici) già prenotato (arriviamo venerdi sera)
beerhunter ha scritto:Dobbiamo ancora capire dove e come dormire la notte di sabato, ma io con figlio di 9 anni e Crazyfor109 anche lui con figlio di 9 anni ci siamo.
beerhunter ha scritto:Ciao Mauro. Dobbiam ancora capire dove e come dormire la notte di sabato, ma io con figlio di 9 anni e Crazyfor109 anche lui con figlio di 9 anni ci siamo. A presto.. Beppe
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite