il 15/05/2014, 20:26
io alla fine per curiosità ci son andato ( molto vicino a casa, vediamo un po di land), e..... pronti via 140€ in due, io chiedo ma se non mangiamo? 125€, 15 euro solo, allora mangiamo. nella mia testa giravano 60€ a macchina, bha forse pubbicità ingannevole, ma per evitare polemiche abbiamo pagato e via 140€, 2 magliette colazione(bella abbondante) un ristoro alla casa di caccia verso le 11.30 e una pranzo fatto di scarti alle 5, perchè chi faceva il giro completo di varianti è arrivato a quell'ora, chi ha fatto il giro con evoque e range sport è arrivato all' una ed a mangiato 2 primi 2 secondi dolce ammazza caffe e vino, ed ha pagato come noi.
il giro è quello di monte cappuccio bello le variati interessanti alcune, le 2 piu belle chiuse,la prima chiusa dopo il nostro passaggio, con polemica di qualcuno qui del forum, ma cosa goliardica. diciamo che altri raduni con il registro non li farò, per due motivi, il primo è il costo (questo credo sia tra i piu economici), secondo è che l'assistenza è stata un po scarsa e in alcuni casi dannosa. quindi io penso che se qui che eravamo in un location a noi conosciuta, i problemi non ci sono stati, ma in posti nuovi la cosa un po mi lascia perplesso. pagare e andare all'avventura è meglio non pagare e andarci per conto proprio.
questo è il mi modesto parere, poi...
ho avuto la conferma che i raduni del registro sono una vetrina per pubblicizzare il marchio e i loro raduni/corsi piu lunghi, quando hanno premiato il mezzo meglio allestito, motivando che a loro è piaciuto molto il mezzo, defender nuovo fatto su da cors4, non solo per l'allestimento ma principalmente perchè il pilota ha effettuato tutto il giro cmprese le varianti uscendone pulito. Ecco di varianti da quelle che ho visto io ne ha fatte poche.
poi qualcuno mi puo smentire