Africaland • Leggi argomento - gommista con firma depositata in m.c varese

gommista con firma depositata in m.c varese

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 10/05/2014, 13:54

A Treviso nel 2011 ho omologato le 255 solo con il nullaosta. Breve occhiata che la misura corrispondesse, timbro e ciao. 3 minuti compresivi di firme e timbri....
vespa4ever

Messaggioil 10/05/2014, 13:56

speriamo in bene :D
new disco 2002 hse
blazer

Messaggioil 10/05/2014, 14:01

andrearally ha scritto:Quello che dici è estremamente lacunoso e sbagliato. I consigli te li ho dati. Poi fai come vuoi.

Andre in motorizzazione ognuno fa quello che gli pare e se loro richiedono questo lui non sta riportando niente di sbagliato o lacunoso, anzi.
Ed avendolo richiesto uguale anche a me anni fa probabilmente è la loro prassi e saperlo fa risparmiare soldi rispetto al rivolgersi ad un'agenzia no?
"Porthos" Defender 90 tdci PUMA santorini black - Winter is Coming
Borro

Messaggioil 10/05/2014, 14:12

Grazie Borro... Si per carità avete ragione. Ma spedere soldi e tempo per omologare, trovare il tipo nervoso o puntiglioso e tornare a casa senza nulla di fatto io non lo farei.

A parole son buoni tutti a dirti si si tranquillo, ma siccome la gente lavora con svogliatezza io metto anche in conto risposte sbagliate e non mi voglio dover trovare a far la voce grossa x far valere ciò che mi era stato detto in una telefonata, a maggior titolo che non spenderei di più..un gommista vale l'altro.

A me hanno iniziato a contestare pure il telaio come falsificato per omologare 4 gomme.. Il minimo intoppo e quella mattina sarei tornato a casa nella migliore delle ipotesi con un nulla di fatto.

Come dice qualcuno viviamo in uno stato di polizia, ho visto gente alzare la voce a ragione e vedersi sequestrato il libretto x 'ulteriori controlli' anche con auto appena uscite dal concessionario.

Io farei il foglio allegando la firma depositata in mtc.
Io non mi fiderei di una telefonata (per questo parlavo di informazioni lacunose) alla quale mi ha risposto a voce pincopallino.
andrearally

Messaggioil 10/05/2014, 14:16

vespa4ever ha scritto:A Treviso nel 2011 ho omologato le 255 solo con il nullaosta. Breve occhiata che la misura corrispondesse, timbro e ciao. 3 minuti compresivi di firme e timbri....

La breve occhiata alle mie gomme è finita con io che li obbligo dopo mezz'ora di fermo a mettere l'auto sul ponte perché 2 avevano il marchio CE solo su una spalla mentre mi volevano mandare a casa x gomme non conformi....
andrearally

Messaggioil 28/05/2014, 0:52

oggi portato tutto in motorizz, controllato tutto ok anche il certificato fatto dal gommista di montaggi A REGOLA D'ARTE adesso aspettiamo il 17 per il collaudo
new disco 2002 hse
blazer

Messaggioil 17/06/2014, 14:57

fatta omologa , 5 min di tempo ha controllato la mis delle gomme, il n° telaio e tutto ok , anzi mi ha detto anche ...mmmmmhhhh belle ste gomme ..... c'e voluto più tempo per aspettare il mio turno che tutto il resto ... :D :D :D :D
new disco 2002 hse
blazer

Precedente

Torna a GOMME & CERCHI