mattia.ghigo ha scritto:Guarda che....anche se non mi sono meritato (al momento) di assurgere al titolo di "MILF ufficiale"....c'ho certi amici fiorentini landroveristi che ti potrebbero fare compagnia la notte!!![]()
jack flash ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi, secondo voi qual è la strada migliore per venire da Brescia con la macchina sul carrello,ho guardato l'itinerario consigliato sul sito ma mi fà passare da modena e mi sembrano strade piccole e di montagna, secondo voi non conviene fare la cisa e passare da Lucca???
Grazie![]()
sono strade con curve e un po' lente ma assolutamente non di montagna e non strettejack flash ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi, secondo voi qual è la strada migliore per venire da Brescia con la macchina sul carrello,ho guardato l'itinerario consigliato sul sito ma mi fà passare da modena e mi sembrano strade piccole e di montagna, secondo voi non conviene fare la cisa e passare da Lucca???
Grazie![]()
darkside ha scritto:@ Diablonero63, ma quanto ti fermi ?

mattia.ghigo ha scritto:....e per San Mattia....anche io mi sono iscritto...al LandMagia!!
Sidestick72 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:....e per San Mattia....anche io mi sono iscritto...al LandMagia!!
Ho capito porto le strop!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite