inge ha scritto:Sto cercando di saltarci fuori ma avrei un nuovo quesito.
L'attuatore in foto (montato sul lato guida) è l'originale Land Rover?
Barbu ha scritto:ciao a tutti, ho anche io un problema con la centralizzata, se tiro giù il pirulino dalla portiera lato guida scatta la centralizzata e si chiudono tutte le portiere, e fin qua tutto normale, solo che tornano su subito e da sole, non capisco cosa sia, e visto che af questo scherzo quando chiudo la macchina con il telecomando, si chiudono tutte e restano chiuse, solo che suona il clacson e lampeggiano le frecce come quando chiudi con una portiera aperta...
qualcuno mi può aiutare? vi prego è un anno e mezzo che sono dietro a questo problema e non riesco a capire cos'è..
inge ha scritto:Sto cercando di saltarci fuori ma avrei un nuovo quesito.
L'attuatore in foto (montato sul lato guida) è l'originale Land Rover?
gian td5 ha scritto:Barbu ha scritto:ciao a tutti, ho anche io un problema con la centralizzata, se tiro giù il pirulino dalla portiera lato guida scatta la centralizzata e si chiudono tutte le portiere, e fin qua tutto normale, solo che tornano su subito e da sole, non capisco cosa sia, e visto che af questo scherzo quando chiudo la macchina con il telecomando, si chiudono tutte e restano chiuse, solo che suona il clacson e lampeggiano le frecce come quando chiudi con una portiera aperta...
qualcuno mi può aiutare? vi prego è un anno e mezzo che sono dietro a questo problema e non riesco a capire cos'è..
controlla i quattro interruttori delle portiere e quello del cofano motore, uno dei cinque è guasto o scollegato, e la centralina lo "legge" come porta (o cofano) aperto.
Landsaluti
gian
Barbu ha scritto:gian td5 ha scritto:Barbu ha scritto:ciao a tutti, ho anche io un problema con la centralizzata, se tiro giù il pirulino dalla portiera lato guida scatta la centralizzata e si chiudono tutte le portiere, e fin qua tutto normale, solo che tornano su subito e da sole, non capisco cosa sia, e visto che af questo scherzo quando chiudo la macchina con il telecomando, si chiudono tutte e restano chiuse, solo che suona il clacson e lampeggiano le frecce come quando chiudi con una portiera aperta...
controlla i quattro interruttori delle portiere e quello del cofano motore, uno dei cinque è guasto o scollegato, e la centralina lo "legge" come porta (o cofano) aperto.
Landsaluti
gian
ciao gian, purtroppo ho già cambiato tutti e 5 gli interruttori e ho anche quello del cofano funzionante.. cos'altro potrei guardare?
gian td5 ha scritto:Barbu ha scritto:gian td5 ha scritto:Barbu ha scritto:ciao a tutti, ho anche io un problema con la centralizzata, se tiro giù il pirulino dalla portiera lato guida scatta la centralizzata e si chiudono tutte le portiere, e fin qua tutto normale, solo che tornano su subito e da sole, non capisco cosa sia, e visto che af questo scherzo quando chiudo la macchina con il telecomando, si chiudono tutte e restano chiuse, solo che suona il clacson e lampeggiano le frecce come quando chiudi con una portiera aperta...
Landsaluti
gian
ciao gian, purtroppo ho già cambiato tutti e 5 gli interruttori e ho anche quello del cofano funzionante.. cos'altro potrei guardare?
la centralina o le connessioni alla stessa, quando hai cambiato gli interruttori sulle porte hai controllato che la parte di carrozzeria dove l'interruttore prende la massa sia pulita e priva di ruggine?
Landsaluti
gian
p.s. le luci di cortesia si accendono e spengono regolarmente?
Barbu ha scritto:gian td5 ha scritto:p.s. le luci di cortesia si accendono e spengono regolarmente?
la centralina è nuova, cambiata in land rover pensando fosse quella... gli interruttori fanno massa però le luci di cortesia fanno quello che vogliono loro...
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti