Federico6 ha scritto:riky989 ha scritto:Davidone ha scritto:riky989 ha scritto:bene, sono tornato in patria...
io ci sarò al 90%, devo aspettare ancora qualche giorno per iscrivermi, ci sono VENETI o comunque del NORD-EST che hanno già organizzato la carovana? ho provato a cercare in altri post ma non ho trovato niente...
Ottimo!!!!
come ci si organizza quest'anno? a gruppi o "ad minchiam" ? in caso sono alla ricerca di una compagnia...
Ciao! noi partiremo da Padova e tra poco apriremo un opportuno post, se ti vuoi aggregare fa solo che piacere anche perché dovrebbe venire con noi un ragazzo che è di Schio.
Poi a Bologna ci si potrebbe accodare alle altre carovane provenienti da altre zone.
darkside ha scritto:Ma sto gruppo come verrà composto, fate campo tutti assieme ? quante tende, quanti gazebo ? mi serve saperlo per lo spazio, poi.... non menatemi il belino![]()
riky989 ha scritto:Federico6 ha scritto:riky989 ha scritto:Davidone ha scritto:riky989 ha scritto:bene, sono tornato in patria...
io ci sarò al 90%, devo aspettare ancora qualche giorno per iscrivermi, ci sono VENETI o comunque del NORD-EST che hanno già organizzato la carovana? ho provato a cercare in altri post ma non ho trovato niente...
Ottimo!!!!
come ci si organizza quest'anno? a gruppi o "ad minchiam" ? in caso sono alla ricerca di una compagnia...
Ciao! noi partiremo da Padova e tra poco apriremo un opportuno post, se ti vuoi aggregare fa solo che piacere anche perché dovrebbe venire con noi un ragazzo che è di Schio.
Poi a Bologna ci si potrebbe accodare alle altre carovane provenienti da altre zone.
perfetto io ho un unico difetto, viaggio ai 100 km\h![]()
è un problema?
Davidone ha scritto:Io partirò da Alba al sabato mattina...raccatto qualcuno sulla A26, qualcun altro a Genova e giù fino a Lucca!!
Credo mi porterò cibo per me è mio figlio e magari qualcosa d altro![]()
Una 20 INA di litri di buon nebbiolo d Alba.....
zupperman ha scritto:Davidone ha scritto:Io partirò da Alba al sabato mattina...raccatto qualcuno sulla A26, qualcun altro a Genova e giù fino a Lucca!!
Io non so ancora se riesco a venire, se ci sono mi unisco. Va bene barbera barricato della mia zona?
darkside ha scritto:Nota di servizio, noto che tanta gente non si è ancora iscritta ma dice di venire al LM
roccaste ha scritto:darkside ha scritto:Nota di servizio, noto che tanta gente non si è ancora iscritta ma dice di venire al LM
Io ho fatto la preiscrizione Sabato o Domenica ed appena adesso ho fatto il bonifico!
Anche io sarò insieme al gruppo di Padovani e dintorni, devo ancora valutare quando arrivare (ven sera o sab mattina).
Davidone ha scritto:zupperman ha scritto:Davidone ha scritto:Io partirò da Alba al sabato mattina...raccatto qualcuno sulla A26, qualcun altro a Genova e giù fino a Lucca!!
Io non so ancora se riesco a venire, se ci sono mi unisco. Va bene barbera barricato della mia zona?
Direi ottimo!!! MAgari ci si sente per carovana!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite