MD5 ha scritto:Io domattina aggancio Davidone mentre transita in riviera.
bmas ha scritto:Giusto per mera curiosità uscendo a Lucca quanto c'è ancora di strada?
L'unica volta che sono andato al Ciocco il navigatore mi aveva fatto "perdere"....
drac79 ha scritto:Io parto questa sera alle 17 da Milano....ma che canale usiamo con il cb??
bmas ha scritto:Giusto per mera curiosità uscendo a Lucca quanto c'è ancora di strada?
L'unica volta che sono andato al Ciocco il navigatore mi aveva fatto "perdere"....
jack flash ha scritto:Come mai nessuno esce ad Aulla,invece di arrivare a Lucca, venendo dalla cisa è molto brutta la strada??
Grazie
darkside ha scritto:Fai solo l' iscrizione online. ho paura che il bonifico poi non riesco a vederlo perchè io parto giovedì, quindi regolarizzerai sul posto.
ginobarrage ha scritto:si infatti mi sembrava di aver capito cosi' , ma poi con quella scritta?![]()
Abbiamo ricevuto la tua preiscrizione, appena arriveranno i dati del bonifico ti invieremo al più presto l' iscrizione con il tuo numero equipaggio.
Grazie
cioe' mi manchera' il numero di equipaggio .![]()
bo tanto io vengo lo stesso .
jollyroger ha scritto:Bene io sto preparando le valigie 4 maglioni pesanti 4 magliette maniche corte 4 camicie manica lunga in flanella 4 camicie manica corta in lino pantaloni 4 paia 2 di fustagno uno di jeans e uno di velluto 8 paia di mutande 8 paia di calze 4 paia di scarpe due paia trekking pesante un paio trekking leggero e un paio per la sera quando vado a mangiare nel ristorante poi vabè solita roba dentifricio spazzolino lamette e schiuma da barba shampoo bagnoschiuma spugna ciabatte per la doccia spero di non dimenticare niente bhooo
jollyroger ha scritto:Bene io sto preparando le valigie 4 maglioni pesanti 4 magliette maniche corte 4 camicie manica lunga in flanella 4 camicie manica corta in lino pantaloni 4 paia 2 di fustagno uno di jeans e uno di velluto 8 paia di mutande 8 paia di calze 4 paia di scarpe due paia trekking pesante un paio trekking leggero e un paio per la sera quando vado a mangiare nel ristorante poi vabè solita roba dentifricio spazzolino lamette e schiuma da barba shampoo bagnoschiuma spugna ciabatte per la doccia spero di non dimenticare niente bhooo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti