arkadia ha scritto:Vuoi dire che il tuo puma non passa i 200 km/ h? Che brutto lavoro
Sulkyman ha scritto:Bisognerebbe abolire tutta questa burocrazia, nullaosta, ecc.
Le motorizzazioni sono popolate solo da parassiti.
Anche i nullaosta sono ridicoli, quello del rollcage riporta "non modifica la sicurezza passiva". L'unico scopo del rollcage è di modificare la sicurezza passiva, ma chi scrive certe cose?
Le gomme che ho fatto omologare successivamente hanno indice M.
teos81 ha scritto:La cavolata più grossa è che il puma è limitato ai 145 km/h di serie.. Quindi che senso ha mettere le 235 in codice Q?
Il P come le toyo basta e avanza..
Ma poi anche la capperata... Le 7.50 a libretto sono riportate in N.. Che capperata è.... Cmq io sinceramente me ne frego e anche se non ho segnato nulla come indice vado di toyo in p.. Se mi fermano ho l'indice di velocità compreso tra le misure segnate a libretto.. E nel caso mi facessero pippe, in Italia non si possono superare i 130 e la macchina è limitata ai 145 quindi P siamo dentro con tutto!!
Se vuoi taglia, la P della toyo si può far diventare benissimo una R e quindi sei appo
roby65to ha scritto:Sono tutte considerazioni giuste, ma se ti dovessero fermare e controllare le gomme, non saresti in regola e saresti sanzionato con ritiro del libretto e collaudo in MCTC dopo aver messo le gomme giuste. Potresti vedere se il CETOC rilascia il nullaosta per il codice di velocità che serve a te.
enrym ha scritto:Un cosiglio: con il codice velocità meglio abbondare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite